[Problema] urgente

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
bella ragazzi, un mio amico ha minecraft premium e gioca su un linux, ora gli da un problema il quale consiste in: lui logga su un server e subito dopo viene mandato alla schermata iniziale quando parte minecrfat perche? rispondete e urgente ! e poi dove si puo cambiare nome su minecraft premium xke dalla 1.7.7 in teoria si puo o dalla 1.8.0? grazie
Andate in Pace!
10/04/2014, 15:22SuaEminenza ha scritto: bella ragazzi, un mio amico ha minecraft premium e gioca su un linux, ora gli da un problema il quale consiste in: lui logga su un server e subito dopo viene mandato alla schermata iniziale quando parte minecrfat perche? rispondete e urgente ! e poi dove si puo cambiare nome su minecraft premium xke dalla 1.7.7 in teoria si puo o dalla 1.8.0? grazie

Che errore viene scritto al tuo amico ?

Quanto alla seconda domanda: https://mojang.com/2014/04/minecraft-1-7-6-pre-release/
nn gli viene nessuno errore viene rimandato alla schermata per connettersi a minecrat
riguardo alla seconda non ho capito dove si va a cambiare nome (Modificato 10/04/2014, 15:28 da SuaEminenza.)
Andate in Pace!
@SuaEminenza

Digli di restare nella versione 1.7.5 per ora.
[Immagine: 2dpdfm.png]
Arab Wit' Attitude.
e nella 1.7.5 -.-
Andate in Pace!
10/04/2014, 15:26SuaEminenza ha scritto: riguardo alla seconda non ho capito dove si va a cambiare nome

C'è scritto molto chiaramente che per ora non si può fare, forse avremo la possibilità nella 1.8
ok mi dareste una risposta alla prima domanda la piu importante grazie ancora
Andate in Pace!
Sicuro che non gli crashi o non sia la connessione?
Mandelcube ha scritto:https://mojang.com/2014/04/minecraft-1-7-6-pre-release/

scusate la spam ma:
Q: i'm scared. i need a hug.

A:aww, poor boy, here you are *hug*.

hahahhahahahahahaha muoio! hahahaha

il modding non è un gioco. è un arte.

Johnny^~^
"A profund text goes here"

Grazie=REP
Se volete il vostro banner qui, scrivetemi un pm!

Id Minecraft & skype: JohnnoNonno
Quando minecraft crasha viene creato un file di testo con l'errore. Non so dove venga creata in Linux, ma cosa dice ?
  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »