Il 16 giugno 2019, il forum e le risorse diventeranno in sola lettura. Clicca qui per maggiori informazioni

[Problema] Urgente hp250 pazzo

Ragazzi stavo giocando a minecraft a un certo punto il mio portatile comincia a scrivere:dddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd e si blocca ho dovuto fare arresto forzato):La tastiera ora non scrive piu!Pero mi sono accorto di una cosetta:Con la tastiera su schermo se metto il blocco maiuscole si accende la lucetta quindi credo che la corrente arrivi!Volete che inizio a smontare quella botola sotto e vedo quello che trovo bho.......Aiutatemiiiiii come sempre a quello che mi aiuta a risolvere un bel rep!BananarapBananarapBananarapAiutatemi peroooLodeSono disperato senza tastiera sono limitato.

P.s non ho provato una tastiera esterna non posso pero su pannello di controlla e tastiera mi dice funziona perfettamente o provato pure ad aggiornare i driver aiutatemmiiiiiiiiiiLode
Se ti sono piaciuto metti un rep!
Non dovresti usare un HP250 per Minecraft.. D:
Citazione:È qualcosa di molto raro un uomo che è all’altezza della sua reputazione. (Olenna)

prova a utilizzare uno di quei programmi per risolvere problemi nell'archivio windows tipo Remage Repair
Oppure reinstalla windows
It's dangerous to go alone, take this tip.

Mi piacciono i cavalli viola, comunque.
Cmq minecraft nln lagga?colpa di minecraft?
up post