[Problema] vi prego aiutatemi :,-(

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
Salve a tutti
volevo sapere se qualcuno sapeva come creare un item che ti killa

grazie già in anticipo (Modificato 15/09/2016, 19:49 da Galassia01.)
Nel senso che se lo usi ti uccide? Potresti creare una score che rileva le volte in cui uno clicca col destro con l'item carrot on a stick
/scoreboard objectives add KILL stat.useItem.minecraft.carrot_on_a_stick
Poi metti in ripetizione questi comandi:
/kill @a[score_KILL_min=1]
/scoreboard players reset @a KILL
In questo modo cliccando l'item muori. Se stai facendo una custom map puoi anche cambiare la texture dell'item
Se ti sono stato d'aiuto clicca su +1!
NON rispondo a richieste di aiuto in privato, se vuoi farmi notare qualcosa taggami con @EndBug!

[Immagine: Clicca%20qui!.png]

Ma il primo comando funziona almeno? ps non sono stupido so cosa fanno gli altri due

/* Edit moderatore: rimosso linguaggio scurrile */
15/09/2016, 19:58Galassia01 ha scritto: hahahaha grazie ma a part le stronzate il primo comando funziona almeno? ps non sono stupido so cosa fanno gli altri due

Intendi /scoreboard objectives add KILL stat.useItem.minecraft.carrot_on_a_stick? Io l'ho testato e funziona, se lo copi e ti escono simboli strani tipo quadrati cancellali, a volte si creano copiando un testo in Minecraft.
NON rispondo a richieste di aiuto in privato, se vuoi farmi notare qualcosa taggami con @EndBug!

comunque il comando è sbagliato oppure non è completo anche se so già che volevi solo distruggere il mio mondo
Stai scherzando spero? Mi spieghi come un comando scoreboard può distruggere un mondo?

quel comando no ma quando mi hai scritto

/kill @a[score_KILL_min=1]
/scoreboard players reset @a KILL

Questo qui si però

comunque mi potresti dire il comando utile che serve a me per favore se sempre lo sai
Hai già qualche altra score di Nome KILL? Sei in 1.10.2? Hai controllato che non ci fossero i segni? Hai controllato di aver attivato il command block a ripetizione (viola) e il chain (verde) mettendoli entrambi su Always Active?

Per dimostrarti che non voglio distruggere il tuo mondo puoi dare te stesso un'occhiata al comando Scoreboard e anche alle altre discussioni a cui ho risposto.

1 utente apprezza questo post
ah ok scusami
comunque uso la versione 1.8.9
@Galassia01

i le istruzioni che ti ha dato @EndBug funzionano da 1.9 in su per via dei nuovi command block.
themo che quando la capirai sarà troppo tardi...
1 utente apprezza questo post
  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »