[Problema] Void buggato su xbox360

Salve gente,scusate la mia impertinenza ma è la prima volta che apro un trhead se così si chiama 😅😅,honin problema con il Void su Minecraft xbox360,dopo l'aggiornamento di Gennaio,ho resettato l'end sconfitto il drago nuovamente e sn entrato nel Void.Fin qui tutto bene,il problema è nato nel momento in cui uscendo dal Void,ho riprovato ad accedervi,lanciando la perla dell'omega mi riporta all'end.Sapete darmi spiegazioni a riguardo gentilmente?A qualcuno di voi succede?
10/09/2017, 23:30Firefox89 ha scritto: Salve gente,scusate la mia impertinenza ma è la prima volta che apro un trhead se così si chiama 😅😅,honin problema con il Void su Minecraft xbox360,dopo l'aggiornamento di Gennaio,ho resettato l'end sconfitto il drago nuovamente e sn entrato nel Void.Fin qui tutto bene,il problema è nato nel momento in cui uscendo dal Void,ho riprovato ad accedervi,lanciando la perla dell'omega mi riporta all'end.Sapete darmi spiegazioni a riguardo gentilmente?A qualcuno di voi succede?

@Firefox89

1) Il void è un'altra cosa e non le isole esterne dell'End

2) E' normale, dovresti avere il portale al centro dell'isola principale che ti permette di ritornare a casa
1 utente apprezza questo post
11/09/2017, 18:53Bistecca12 ha scritto:
10/09/2017, 23:30Firefox89 ha scritto: Salve gente,scusate la mia impertinenza ma è la prima volta che apro un trhead se così si chiama 😅😅,honin problema con il Void su Minecraft xbox360,dopo l'aggiornamento di Gennaio,ho resettato l'end sconfitto il drago nuovamente e sn entrato nel Void.Fin qui tutto bene,il problema è nato nel momento in cui uscendo dal Void,ho riprovato ad accedervi,lanciando la perla dell'omega mi riporta all'end.Sapete darmi spiegazioni a riguardo gentilmente?A qualcuno di voi succede?

@Firefox89

1) Il void è un'altra cosa e non le isole esterne dell'End

2) E' normale, dovresti avere il portale al centro dell'isola principale che ti permette di ritornare a casa

@bistecca12
Grazie innanzitutto di avermi risposto,io parlo del passaggio tra l'end e l'altra dimensione dove si trovano gli shulker fortezze ecc.Se lancio la perla nel portalino, anziché portarmi nel Void mi riporta nuovamente all'end 😅😅