[Problema] WTF?

entro in un server olandese e mi dice: sessione non valida prova a riavviare il gioco .cos'è ?
Probabilmente il server è in online mode e tu stai cercando di entrare con un launcher craccato.

Hai comprato il gioco?
quoto bistecca12, premium e cracked non vanno d' accorto, fidati che lo so (è capitato pure a me) @Federico_27
-matZBananarap
SE TI SONO STATO D' AIUTO, CLICCA "REP"!  vale come un grazie da parte tua  
canale youtube  <----- clicca e se ti piacciono i miei video ISCRIVITI!

VUOI GIOCHI A PREZZO STRACCIATO? CLICCA QUI

[Immagine: picgifs-minecraft-4453515.gif]
01/12/2014, 16:24matZ ha scritto: quoto bistecca12, legit e cracked non vanno d' accorto, fidati che lo so (è capitato pure a me) @Federico_27

Fix'd

"legit e cracked non vanno d' accordo" non ha senso come frase.
O l'hai acquistato, e allora sei legit, o l'hai piratato e allora sei cracked.
I server che usano il sistema d'autenticazione standard fanno un controllo delle credenziali dell'account con cui ti stai collegando, per cui solo chi ha comprato il gioco può entrare.
I server che hanno disattivato tale sistema di autenticazione (aka la famosa "offline mode") non eseguono il controllo delle credenziali dell'account con cui ti stai collegando, per cui chiunque abbia Minecraft può entrare indistintamente, anche chi l'ha scaricato illegalmente.
01/12/2014, 16:50CapoFantasma97 ha scritto:
01/12/2014, 16:24matZ ha scritto: quoto bistecca12, legit e cracked non vanno d' accorto, fidati che lo so (è capitato pure a me) @Federico_27

Fix'd

"legit e cracked non vanno d' accordo" non ha senso come frase.
O l'hai acquistato, e allora sei legit, o l'hai piratato e allora sei cracked.
I server che usano il sistema d'autenticazione standard fanno un controllo delle credenziali dell'account con cui ti stai collegando, per cui solo chi ha comprato il gioco può entrare.
I server che hanno disattivato tale sistema di autenticazione (aka la famosa "offline mode") non eseguono il controllo delle credenziali dell'account con cui ti stai collegando, per cui chiunque abbia Minecraft può entrare indistintamente, anche chi l'ha scaricato illegalmente.

@CapoFantasma97 si, ma se mi riferisco al suo caso sono 2 minecraft incompatibili: legit (come ci tieni tu a sottolineare ogni volta Omg  Ghre ) e cracked.

non prendere tutto sul serio, era un semplice modo di dire che se uno gioca in premium con altri premium, e tu, cracked, cerchi di connetterti al server, non ci riesci... (Modificato 01/12/2014, 17:09 da matZ.)
-matZBananarap
SE TI SONO STATO D' AIUTO, CLICCA "REP"!  vale come un grazie da parte tua  
canale youtube  <----- clicca e se ti piacciono i miei video ISCRIVITI!

VUOI GIOCHI A PREZZO STRACCIATO? CLICCA QUI

[Immagine: picgifs-minecraft-4453515.gif]