[Problema] Your country is banned from this server

buonasera,

Sto provando a connettermi al server "Whengamersfail", ma non riesco a connettermi.
Ricevo il messaggio: Your country is banned from this server.
Tutto questo nonostante abbia un IP italiano; Ho provato anche a cambiare IP.
Penso sia la rete che uso, Poiche ho testato da 2 PC diversi ma collegati alla stessa Wi-Fi.
Non ho provato a usare VPN perché costa.

Spero possiate aiutarmi
Spartacus044
questo è un problema del server, prova a scrivere ad un admin o staffer loro, saprà sicuramente aiutarti
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di lasciare un [Immagine: 2wpnh9e.png]oppure un [Immagine: rwpbud.png]
Canale Telegram Ufficiale / Youtube / Planetminecraft

[Immagine: 14ie5y1.png]
Ciao spartacus,
è sicuramente un problema legato al server che non ha il database del geoip aggiornato,
le cause possono essere che la tua connessione sia del tipo "Linkem" e con essa includo tutte le altre società che operano allo stesso modo, oppure ti stai connettendo con gestori mobili nuovi come "Iliad" che ha attualmente gli ip in Francia.

Consiglio di contattare direttamente lo staff di quel server, dicendogli queste informazioni che ti ho dato.
Aggiungo inoltre che potrebbero metterti nella whitelist (ammesso che l'ip sia statico).

Quello che ti ho detto è perché nel nostro server è già capitata in diverse occasioni questa problematica, che è stata risolta all'85% dei casi in modo automatico, in altri casi veniamo contattati tramite il forum e lo risolviamo nel più breve tempo possibile.

Spero di esserti stato sufficientemente di supporto.

Saluti

Pestilenza
Può essere un problema del tuo modem, prova a riavviarlo, se ti da lo stesso problema prova ad usare un vps sempre su un ip italiano, altrimenti è un problema del server (Modificato 20/07/2018, 14:02 da Mental.)
Ho provato a chiedere sul forum del server, ma è talmente disorganizzato che
non si riesce a trovare il bottone "nuovo thread" ho provato a contattare su
teamspeak ma anche li nulla.
l'url del forum è questo