problemi

ho un problema con l'audio (mi sparisce) come faccio a rimetterlo ho già contattato l'assistenza mojang ma non mi sanno rispondere
27/04/2013, 13:42Pcannocchiale ha scritto: ho un problema con l'audio (mi sparisce) come faccio a rimetterlo ho già contattato l'assistenza mojang ma non mi sanno rispondere

Hai windows 7 o Windows Vista?

Perché se hai quei 2 sistemi operativi li dal volume di windows è possibile abbassare l'audio di una singola applicazione, che in questo caso può essere anche Minecraft! Big Grin
.
Se ti sono stato utile clicca sul pulsante [Immagine: 105rwn4.png]
Sotto al mio avatar!
27/04/2013, 21:13Maghetto ha scritto:
27/04/2013, 13:42Pcannocchiale ha scritto: ho un problema con l'audio (mi sparisce) come faccio a rimetterlo ho già contattato l'assistenza mojang ma non mi sanno rispondere

Hai windows 7 o Windows Vista?

Perché se hai quei 2 sistemi operativi li dal volume di windows è possibile abbassare l'audio di una singola applicazione, che in questo caso può essere anche Minecraft! Big Grin
Il problema dell'audio è molto presente in Minecraft, io l'ho riscontrato per un buon periodo di tempo, ed ora non lo riscontro più, si è risolto praticamente da solo con qualche giorno.

Non c'è una vera e propria soluzione, a me ad esempio quando non funziona l'audio all'inizio dopo un oretta di gioco torna a funzionare.
[Immagine: jkRFBD.png]