[Progetto] Commenti The Elder Scrolls Revolution

:sparta:
Qui potete scrivere i commenti sulla mia mappa così potrete segnalarmi i bug senza e-mail o messaggi. Buon divertimento.
:sparta:
Argo_02
@Argo_02 , che mappa ??? Metti un link e degli screen.
una attimo che ho appena postato

ecco ho collegato la discussione con la mappa (Modificato 18/03/2015, 21:11 da Argo_02.)
:sparta:
Argo_02
@Argo_02 , non c'è ancora nulla, nè link nè screen ...
@MandelCube https://www.minecraft-italia.it/custom-m...revolution
non trovo gli oggetti nelle casse
Una bestemmia sia contro la serie di giochi "The Elder Scrolls" che contro Minecraft.

 @DrKobrix

- Conversazioni tramite cartelli o pedane per terra (per di più con /w invece che con /tellraw);

- I personaggi parlanti sono manichini (assolutamente diversi dagli altri componenti della loro specie) o essere bloccati in buchi nei muri grandi giusto per contenerli;

- La razza dei Khajiit è completamente composta da gatti muti con un nametag. Quella degli orchi da villager, iron golem e 2 manichini con la faccia da zombie;

- Nonostante TUTTI I GIOCHI della serie The Elder Scrolls sia open world ( c'è una quest principale che puoi ignorare anche per mesi) la trama qui è completamente lineare e sconnessa. Un tizio ti ha soccorso e ti ha costruito una barca ma si rifiuta di usarla, nonostante non voglia stare sull'isola. Una volta presa la barca dovrai andare dritto. Nonostante tu abbia l'intero oceano a tua disposizione, non andare dritto ti allontanerà permanentemente dalla quest principale (l'unica esistente) o peggio te la farà progredire in maniera irreversibile. Una volta arrivati sull'isola davanti a te parlerai col capo degli orchi. Sono circa 30 persone terrorizzate dei mostri nella loro miniera, una fonte di reddito e attività ( sull'isola non c'è NIENT'ALTRO) e quindi decidono di mandare te (tizio appena arrivato con una barca che fino a 10 minuti prima era bloccato a letto per le ferite). Uccisi ben 3 mostri arrivi in fondo dove trovi un manichino che ti ringrazia (senza ricompense) e ti dice di andare avanti. "Avanti" è una nuova isola ancora più piccola della precedente dove 2 tizi vivono in uno spazio completamente verticale con 12mila scale a pioli. Una volta raggiunti ti diranno che andare da loro era completamente inutile e tanto volevano che andassi in un tempio marino nei dintorni dell'isola. Raggiunto il tempio marino non posso dirvi cosa succede, dato che c'è davanti all'entrata una piattaforma con una pressure plate che dice di premerla. Io l'ho premuta e mi sono ritrovato più avanti nella quest, senza poter ritornare più indietro. Qui troverai un villaggio di "Khajiit" e un tizio che ti dice di ammazzare l'enderdrago. Ammazza l'enderdrago (reso ancora più semplice da una serie di impalcature nei pilastri di ossidiana) e ... basta. Non c'è un finale nè nient'altro;

- Il mondo è un mondo palesemente naturale, che addirittura va contro l'idea della mappa dell'autore (è completamente libera da esplorare ma non c'è un fico secco);

Voto:

- Gameplay: 0 (su 3). La mappa non aggiunge nulla a Minecraft normale;

- Effetti visivi o sonori: 0 (su 3). La mappa non presenta nessun effetto sonoro e usa i cartelli per i messaggi;

- Costruzioni: 0 (su 3). L'edificio più convoluto è un albero squadrato. Tutto il resto sono tunnel 2x1 o scale 1x1;

- Esperienza: 0 (su 3). La mappa vuole essere una rappresentazione della saga The Elder Scrolls in Minecraft. Fallisce miseramente in entrambe le cose, essendo una mappa di Minecraft priva di sfide con riferimenti alla collana di giochi completamente casuali e superflui;

- Sfide: 0 (su 3). La mappa inizia facendoti scegliere la razza (da delle ceste, senza nulla che ti impedisca di derubarle tutte), cosa completamente inutile dato che il numero di attrezzature (identiche indipendentemente dalla razza) che troverete nel corso dell'avventura è assolutamente sproporzionato rispetto al numero di mostri da affrontare ( Contando l'enderdrago e un ragno che si è lanciato di fianco a me ed è morto sul colpo, ho ucciso 6 mob in tutto). Nessun puzzle o simili;

- Tempistiche: 0 (su 3). La mappa tenta di sembrare più lunga di quello che facendoti fare avanti e indietro in diversi momenti senza ottenere nulla (vai in fondo alla grotta e torna indietro, Vai sul fondo del rifugio e torna indietro, ecc...). Non c'è nulla che dia un minimo di tensione.

- Bonus per l'ottimo lavoro: 0 (su 2). Decisamente no.

Totale: 0+0+0+0+0+0+0 =  0/20 (Modificato 20/03/2015, 13:52 da MandelCube.)
20/03/2015, 13:51MandelCube ha scritto: Una bestemmia sia contro la serie di giochi "The Elder Scrolls" che contro Minecraft.

 @DrKobrix

- Conversazioni tramite cartelli o pedane per terra (per di più con /w invece che con /tellraw);

- I personaggi parlanti sono manichini (assolutamente diversi dagli altri componenti della loro specie) o essere bloccati in buchi nei muri grandi giusto per contenerli;

- La razza dei Khajiit è completamente composta da gatti muti con un nametag. Quella degli orchi da villager, iron golem e 2 manichini con la faccia da zombie;

- Nonostante TUTTI I GIOCHI della serie The Elder Scrolls sia open world ( c'è una quest principale che puoi ignorare anche per mesi) la trama qui è completamente lineare e sconnessa. Un tizio ti ha soccorso e ti ha costruito una barca ma si rifiuta di usarla, nonostante non voglia stare sull'isola. Una volta presa la barca dovrai andare dritto. Nonostante tu abbia l'intero oceano a tua disposizione, non andare dritto ti allontanerà permanentemente dalla quest principale (l'unica esistente) o peggio te la farà progredire in maniera irreversibile. Una volta arrivati sull'isola davanti a te parlerai col capo degli orchi. Sono circa 30 persone terrorizzate dei mostri nella loro miniera, una fonte di reddito e attività ( sull'isola non c'è NIENT'ALTRO) e quindi decidono di mandare te (tizio appena arrivato con una barca che fino a 10 minuti prima era bloccato a letto per le ferite). Uccisi ben 3 mostri arrivi in fondo dove trovi un manichino che ti ringrazia (senza ricompense) e ti dice di andare avanti. "Avanti" è una nuova isola ancora più piccola della precedente dove 2 tizi vivono in uno spazio completamente verticale con 12mila scale a pioli. Una volta raggiunti ti diranno che andare da loro era completamente inutile e tanto volevano che andassi in un tempio marino nei dintorni dell'isola. Raggiunto il tempio marino non posso dirvi cosa succede, dato che c'è davanti all'entrata una piattaforma con una pressure plate che dice di premerla. Io l'ho premuta e mi sono ritrovato più avanti nella quest, senza poter ritornare più indietro. Qui troverai un villaggio di "Khajiit" e un tizio che ti dice di ammazzare l'enderdrago. Ammazza l'enderdrago (reso ancora più semplice da una serie di impalcature nei pilastri di ossidiana) e ... basta. Non c'è un finale nè nient'altro;

- Il mondo è un mondo palesemente naturale, che addirittura va contro l'idea della mappa dell'autore (è completamente libera da esplorare ma non c'è un fico secco);

Voto:

- Gameplay: 0 (su 3). La mappa non aggiunge nulla a Minecraft normale;

- Effetti visivi o sonori: 0 (su 3). La mappa non presenta nessun effetto sonoro e usa i cartelli per i messaggi;

- Costruzioni: 0 (su 3). L'edificio più convoluto è un albero squadrato. Tutto il resto sono tunnel 2x1 o scale 1x1;

- Esperienza: 0 (su 3). La mappa vuole essere una rappresentazione della saga The Elder Scrolls in Minecraft. Fallisce miseramente in entrambe le cose, essendo una mappa di Minecraft priva di sfide con riferimenti alla collana di giochi completamente casuali e superflui;

- Sfide: 0 (su 3). La mappa inizia facendoti scegliere la razza (da delle ceste, senza nulla che ti impedisca di derubarle tutte), cosa completamente inutile dato che il numero di attrezzature (identiche indipendentemente dalla razza) che troverete nel corso dell'avventura è assolutamente sproporzionato rispetto al numero di mostri da affrontare ( Contando l'enderdrago e un ragno che si è lanciato di fianco a me ed è morto sul colpo, ho ucciso 6 mob in tutto). Nessun puzzle o simili;

- Tempistiche: 0 (su 3). La mappa tenta di sembrare più lunga di quello che facendoti fare avanti e indietro in diversi momenti senza ottenere nulla (vai in fondo alla grotta e torna indietro, Vai sul fondo del rifugio e torna indietro, ecc...). Non c'è nulla che dia un minimo di tensione.

- Bonus per l'ottimo lavoro: 0 (su 2). Decisamente no.

Totale: 0+0+0+0+0+0+0 =  0/20
Concordo, ma la tag non è partita.
Aggiusto io Wink

@DrKobrix

~ Lord snivy10x ~
[Immagine: mca.png]
Come solito Mandel si lascia trasportare... Yo Old
Spero che con tutti questi consigli tu possa migliorare perché vista cosí la mappa é LezzaH

Time for Zap-Zap-Zapping!
Se ti sono stato d'aiuto, lasciami un:
REP!

@sticostanco E" la mia prima mappa non dovete aspettarvi chissà che cosa ho imparato a fare tellraw praticamente adesso

@sticostanco adesso poi sto facendo il sequel con molte cose migliorate come tellraw i titoli ecc... dovete avere pazienza se mi avanza tempo poi la miglioro questa

@jpgamers Quali? Quelle della classe guerriero e stregone? Io ho controllato ma gli oggetti ci sono, che versione di Minecraft hai usato? (Modificato 24/03/2015, 22:11 da Argo_02.)
24/03/2015, 22:06Argo_02 ha scritto: @sticostanco E" la mia prima mappa non dovete aspettarvi chissà che cosa ho imparato a fare tellraw praticamente adesso

@sticostanco adesso poi sto facendo il sequel con molte cose migliorate come tellraw i titoli ecc... dovete avere pazienza se mi avanza tempo poi la miglioro questa

@jpgamers Quali? Quelle della classe guerriero e stregone? Io ho controllato ma gli oggetti ci sono, che versione di Minecraft hai usato?

Nessuno ti ha obbligato a farne una dopotutto. Potevi aspettare di essere più abile e farne una decente prima di pubblicarla.
"Quello che semini raccogli" cit.
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