[Progetto] Contest Gameproof.Net - Ridisegna il nostro sito e vinci fino a 500 Euro!

[Immagine: cybLybz.jpg]

Gameproof.net fa parte di una società che ha trascorso gli ultimi cinque anni a perfezionare in ogni minimo dettaglio i loro server per rendere l'esperienza di gioco più significativa e priva di lag.

Abbiamo deciso di organizzare un contest per il miglior web designer in grado di trasformare il nostro sito in qualcosa di unico, partecipando a questo concorso si possono vincere fino a 500 euro.

Sei stanco dei soliti server che laggano o crashano? Vieni da noi! Provaci! Siamo sicuri che ne sarai entusiasta, se hai dei problemi, basta mandare un ticket e noi ti risponderemo senza esitazione!

Avendo alle spalle una piattaforma che ci garantisce la massima flessibilità possiamo offrire un prodotto in grado di soddisfare ogni esigenza mantendo un prezzo competitivo e fornendo al cliente una quantità di feature mai viste prima, tutte comprese nel prezzo!

Caratteristiche dei nostri server:

- Server completamente configurati pronti per essere utilizzati

- Voice server (team speak,mumble)

- Possibilità di avere più servizi e server contemporaneamente

- Sito internet con forum e negozio

- Possibilità di inserire un sito di donazioni personale e completamente legale

- Protezione da attacchi DDoS e intrusioni hacker

- Supporto clienti in italiano disponibile ad ogni richiesta

Aiutateci con le vostre doti a realizzare un sito internet degno del nostro nome!

Per maggiori dettagli, o inviare il vostro design registratevi su: 

http://jobs.designcrowd.com/job.aspx?id=345283
Mmmh, diciamo che il post non è tanto regolare:
  • Non ci sono collegamenti a regolamenti e bandi di gara(per legge ci devono essere)
  • 4-5 righe sul contest e il resto di pubblicità
Non rispondo a richieste di supporto in privato!

Moderatore&Neswer
Sviluppatore

21/12/2013, 18:50Alberto01 ha scritto: Mmmh, diciamo che il post non è tanto regolare:
  • Non ci sono collegamenti a regolamenti e bandi di gara(per legge ci devono essere)
  • 4-5 righe sul contest e il resto di pubblicità

Ciao Alberto!

grazie per le segnalazioni! 

Hai perfettamente ragione sulla regolarita' del contest, e' una questione molto delicata. Per questo abbiamo deciso di affidarci a dei professionisti che si sono preoccupati dei dettagli per noi!

Per avere piu informazioni puoi consultare:

http://www.designcrowd.com/user-agreement
@gameproof_net il problema non sono io, è che lo dovete mettere nel post.
Non rispondo a richieste di supporto in privato!

Moderatore&Neswer
Sviluppatore

Si ma non avete spegato che si deve fare dove proporre il progetto eccetera... non so se mi sono spiegato... :/
[Immagine: 2dpdfm.png]
Arab Wit' Attitude.
21/12/2013, 18:58Alberto01 ha scritto: @gameproof_net il problema non sono io, è che lo dovete mettere nel post.

21/12/2013, 19:40Yasuke ha scritto: Si ma non avete spegato che si deve fare dove proporre il progetto eccetera... non so se mi sono spiegato... :/

A tutte e due le domande si da la stessa risposta Big Grin

In fondo al topic c'e' un link: http://jobs.designcrowd.com/job.aspx?id=345283 

Dove ti invita a registrarti ed accettare il regolamento. Dopo di che potrai inviare la tua applicazione.
Forza gameproof. Vi consiglio vivamente questo server hosting è senza alcun dubbio fantastico. Ho avuto diversi server con loro e tutti non mi hanno mai dato problemi. Per non parlare del servizio di supporto tecnico. SIETE I MIGLIORI. Continuate così :sparta:
1 utente apprezza questo post
Grazie Lollerpush! Big Grin
Siamo arrivate alle ultime ore del 2013, ricordate che se volete chiederci qualcosa siamo qui per rispondervi! Big Grin

Buon 2014!