[Progetto] Custom Map

Ciao scusate se disturbo....voglio fare una Custom Map in cui dovrai killare un totale di mob per passare allo step successivo.
Il problema?

Vorrei che quando si uccidono ad esempio 20 zombie ( gli zombie escono dai mobspawner) mi teletrasportarsi in un posto, fermando il KillCount dei mob. Aiutatemi perfavore Lode @/summon MandelCube
Puoi usare il comando /scoreboard per contare le uccisioni. Un commandblock sempre con il comando scoreboard (mantenere attivo con un clock rapido) per controllare le uccisioni e collegarlo tramite un comparatore ad un altro con il comando tp e scoreboard. Non ricordo bene i comandi quindi scoprili tu u.u


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk (Modificato 27/03/2016, 21:00 da zSuperKevi.)
Si ma è abbastanza impossibile :3. E poi il comparatore a quanto lo devo mettere e quanti ne devo mettere ? (Modificato 27/03/2016, 21:09 da Francesco22.)
(27/03/2016, 21:01)Francesco22 ha scritto: Si ma è abbastanza impossibile :3. E poi il comparatore a quanto lo devo mettere e quanti ne devo mettere ?


Comparatori, non ripetitori, poi magari (probabilmente no, viva la pigrizia) ti farò degli screen. Comunque è facile, non è uno sforzo enorme.
Ok...mi faresti un gran favore Big Grin. Se puoi fai quindi il meccanismo che arrivato a 20 kill di zombie ( i mob sono esclusivamente zombie) mi teletrasforta . Se puoi fai anche lo screen dei comandi dentro i command block oppure li copii nel messaggio. GrazieeYeee!Big Grin

/summon Henderman007 Lol aiuto hendermann Lode (Modificato 27/03/2016, 22:01 da Francesco22.)
Dai ragazzi aiutatemi se vorrete giocare in una bellissima custom map tra pochi giorni Smile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se ti sono stato Utile o Simpatico lascia un Rep +1 Big Grin
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N.B. il 4° ed il 5° screen sono dello stesso commandblock! (Modificato 28/03/2016, 11:55 da zSuperKevi.)
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@Francesco22 @zSuperKevi
zSuperKevi ha scritto:http://imgur.com/a/ZYq3r

N.B. il 4° ed il 5° screen sono dello stesso commandblock!
Io direi che c'è un modo più semplice:
Se usi la versione 1.9


Se usi la 1.8:

Se hai altri dubbi chiedi pure. (Modificato 28/03/2016, 12:19 da rt2013.)
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Grazie mille entrambi vi lascio un rep a tutti e 2 ! Mi avete aiutato tantissimo !! Ancora grazieYeee!Asd (Modificato 28/03/2016, 13:24 da Francesco22.)
@rt2013 Ciao.C'e un piccolo problema...Praticamente quando mi tippo (/tp @a[score_Uccisioni_min=x,score_Uccisioni=x] x y z ) mi si blocca la il personaggio...forse uno deve aggiungere il tempo di tp.. non so aiutami tu perfavore Lode.Comunque gli altri comandi sono ok Big Grin (Modificato 28/03/2016, 15:16 da Francesco22.)
rt2013 ha scritto: In un secondo command block inserisci (sempre vicino ad un redstone block) : /scoreboard players reset @a[score_Uccisioni_min=x,score_Uccisioni=x] Uccisioni
(Al posto di x inserisci lo stesso numero di prima, ovvero il punteggio che dovrà avere un player per "passare il turno"
Hai controllato bene questo comando?

Negli ultimi 2 comandi le x in parentesi devono avere lo stesso valore (Modificato 28/03/2016, 16:22 da rt2013.)
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