[Progetto] DeathNight

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questa sarà la notte più lunga della vostra vita... dovrete cacciare per sopravvivere, trovare un posto vicino al fuoco per ripararvi dal vento, trovare armature per ripararvi dal freddo, non morire di freddo...

trovare civiltà... scappare... sopravvivere dal vostro peggior incubo: Il freddo

Work in progress (costruita interamente da me, con circuiti originali e tanto altro)

data uscita: fine agosto-inizi settembre
screenshot tra un po'

stay alive
Over

Procedimento lavori:
Mappa: 30%
Comandi: 0%
Spawn: 0%
Reset: 0%
(Modificato 29/07/2015, 11:58 da OverDeath9.)
Creatore di cianfrusaglie varie e meccanismi strani
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creatore di custom map, one command creation, command packs, dimensioni e altre cose strane

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mappa: https://www.minecraft-italia.it/forum/t-...e-invasion

[Immagine: ataoj.png]
1 utente apprezza questo post
*^* ecco un altra mappa che mi piacerebbe giocare
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novità!
la mappa sarà una mappa libera, quindi si potrà girare ovunque, ma ai limiti ci saranno dei muri "naturali" che ti impediranno di continuare. saranno testati per non far scappare il player.

lo scopo della mappa: raggiungere il nuovo rifugio. anche se sembrerà facile, ci sarà sempre il problema del freddo e ci sarà anche la temperatura corporea. se quella scende troppo, game over

Stay alive
Over

p.s. la mappa sarà solamente singleplayer e ci sarà solamente 1 versione, quindi niente 2° mappe come la mia Zombie invasion
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Sembra fantastica e non mi hai deluso nella zombie invasion e non vorrei che mi delutessi ora Big Grin
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le meccaniche saranno sempre quelle. solamente che non ci saranno round. praticamente te devi guadagnarti soldi uccidendo zombie (strano...) e uccidendo (se riuscirò) gli snowgolem. probabilmente cercherò di sostituire gli zombie con gli snowgolem e loro attaccheranno anche te. uccidendoli prenderai soldi, che ti serviranno per compreare accendini, con monoutilizzo, che ti permetteranno di accenderti un fuoco per riscaldarti. ci saranno degli item che bisogna comprare per finire la mappa, altrimenti sarebbe troppo veloce

e se si muore, si riparte da 0

dopo ci saranno delle meccaniche che ti faranno morire di freddo, riscaldarti e altro
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Over me la fai provare? Big Grin
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Wow è una cosa incredibile!!!!

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se vuoi provarla, ma non è niente che 2 costruzioni. ancora manca il tutto
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Ah... Ma l'idea è incredibile

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ma non sarà così tanto epica la mappa... ci sono stati dei problemi che mi hanno dovuto far cambiare totalmente l'idea, ma comunque cercherò di farla il più bella possibile
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over perchè non la metti nella neve?
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non la metto nella neve, mai nei ghiacciai, dove la temperatura corporea scende più velocemente
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@OverDeath9 come hai intenzione di riprodurre il sistema di temperatura?

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Se ti sono stato d'aiuto, lasciami un:
REP!

Me lo sono chiesto anch'io

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fill clock, detect e tante altre cose. mi ingegnerò tantissimo...
per ora sta funzionando. lo sto sviluppando in un mondo a parte...

essenzialmente funzionerà così:
te quando cammini sulla neve ti viene aumentata una score. quando arriva ad un certo numero, la score si resetta e ti cava 1 dalla temperatura corporea
quando arrivi ad un certo limite, muori.
stessa cosa col ghiaccio, ma la score aumenta più velocemente
ghiaccio compatto ancora di più
acqua è quella più veloce di tutte e ti uccide in pochissimo tempo (ci sarà un fiume da attraversare, quindi sarà più difficile)
col fuoco invece ci si riscalda e succede la stessa cosa, aumenta la temperatura corporea

mi hai fatto venire un'idea... un survival classico, ma totalmente regolato da temperatura e sete... mmm finita questa ci penserò su... (Modificato 29/07/2015, 13:11 da OverDeath9.)
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