Sondaggio: Ti piacerebbe questa modalità?

Questo sondaggio è chiuso.
Mi piacerebbe tantissimo!
51.22%
21 51.22%
Sí, mi piacerebbe.
19.51%
8 19.51%
Non è male...
17.07%
7 17.07%
No, non mi piace.
0%
0 0%
Fa schifo.
12.20%
5 12.20%
Totale 41 voti 100%
* Hai votato. Mostra risultato

[Progetto] GriefTheWorld

Abbandonata dopo alcuni problemi tecnici, GTW è una modalità tutta nuova, presentata quasi un anno fa in un vecchio post creato da me.
Non è mai stata rilasciata; tuttavia abbiamo ripreso in mano Il progetto, con maggiori fondi e disponibilità stiamo sviluppando la modalità. Sebbene la creazione del plugin era già iniziata, e arrivata ad un buon punto, per il progetto ho deciso di ricominciare totalmente da zero, strutturando bene e inserendo, oltre a co-capo e capo, già presenti prima, anche altri ruoli, ognuno con varie caratteristiche e utilità all'interno della base, tutti utili per la vittoria.

In GTW il gameplay è strutturato a basi, quasi un "fazioni" se così si può definire, ma molto diverso e con meccaniche tutta nuova.
Inizialmente si potrà creare una base, oppure unirsi ad una esistente, ma fatto questo non sarà possibile creare una nuova base fino alla stagione successiva; decimando così le varie basi, in modo che i giocatori si concentrino in meno gruppi, così da migliorare il gameplay.
Le stagioni dureranno 5-6 giorni, tempo da decidere, e al termine di esse, vincerà la base con più Punti Base. Al termine di una stagione, il mondo verrà resettato e verranno forniti rifornimenti alle basi e i giocatori con più punti, in modo da premiare I giocatori migliori e per non lasciare I loro sforzi "invani".
Ogni giocatore dispone di Punti, che determinano il loro rango, essi corrispondono ai Punti Stagione, che verranno però azzerati al termine della stagione. Inoltre, ogni base dispone di Punti Base, che verranno sottratti oppure addizionati, a seconda delle azioni compiute in gioco; uccisioni, morti.
Alla morte di alcuni ruoli, verrà rilasciato un indicatore: una condanna per la base che lo ha perso, visto che indica la sua posizione.
Sarà necessario usare gli shop durante il gameplay, ma solo alcuni ruoli sono adibiti a farli: sarà però pericoloso lasciarli andare da soli verso le Zone Comuni, visto che alla loro morte I Punti Base persi sono tanti, inoltre rilasciano indicatori.
Ecco la lista di ruoli:
Guerriero: Alla morte perde l'equipaggiamento e 2 Punti Base. Essendo un guerriero, è forte in combattimento, pertanto riceverà la riduzione del 33% dei danni da ruoli diversi da Guerriero o Paladino. È il ruolo base e per sconfiggerlo sarà necessario utilizzare uno dei due ruoli "counter", fondamentali in ogni base.
Esploratore: Alla morte non perde l'equipaggiamento, ma I Punti Base verranno sottratti di 6, inoltre rilascia un indicatore. È l'unico ruolo in grado di usare le Zone Comuni, inoltre dispone di Velocità 1 permanente. È necessario in ogni base per usare gli shop, ma è molto rischioso lasciarlo andare da solo.
Paladino: Ogni base ne può disporre di uno solo. Il suo equipaggiamento è molto più forte rispetto alle altre classi, ma alla morte, rilascerà ben, oltre a due indicatori, il suo equipaggiamento e la sua base perderà il doppio dei punti base che avrebbe perso il suo assassino morendo.
Capo: Ogni base ne dispone di uno, è colui che dispone di tutti I permessi della base e che la ha fondata, ma morendo rilascerà 2 indicatori, 20 punti base e l'equipaggiamento. Può cambiare il ruolo di un membro della propria base, ma dovrà pagare 3 punti base per farlo, oltre alla prima volta gratuita.
Co-Capo: La sua presenza in base è limitata a due, essi possono assegnare qualsiasi ruolo tranne Paladino, con lo stesso criterio del Capo, alla sua morte perderà 10 Punti Base, 2 indicatori e l'equipaggiamento. (Modificato 26/01/2017, 18:07 da Nexgan.)
1 utente apprezza questo post
Se esistessero 10 stelle, le darei piene! Per il nome io darei... AttackTheCore. Vorrei collaborare per questa modalità se possibile


Inviato da qualcosa che non sei tenuto a sapere poiché non ti garantisce la sopravvivenza
[img]webkit-fake-url://01b28ea0-55d4-46e1-a56c-afd8f87ad310/imagepng[/img]
FAIGOH! Però non ha molto senso il reset della mappa, anche perché così non si è invogliati a costruire.

WorldOfGrief (WOG) non sarebbe male Big Grin
Mi fa piacere che vi piaccia il progetto!
@iAmGio Avevamo deciso di fare un reset della mappa per lasciare spazio ai nuovi player e stabilire dei "vincitori".
Inoltre dopo che la propria Base verrà distrutta i giocatori potranno entrare in una nuova base ma non crearne una fino al reset successivo.

@cigo999_TPM @iAmGio
Ho inserito un sondaggio, vi invito a risponderci.
Grazie Big Grin (Modificato 21/03/2016, 15:48 da Nexgan.)
Smile
Mi piace come idea solamente che io dire che non ci sarà un reset oppure se c'è il reset ogni mese di dare un kit mensile ha chi ha una base al cui interno ci sono blocchi.
Presa come ispirazione da molte modalità mi piace direi di aggiungere anche rank che si possono ottenere consegnando oggetti e creare shop personali dove dentro non c'è il pvp
@alessio4546 sono contento che ti piace il progetto, il reset c'è per i motivi che ho spiegato a @iAmGio , troveremo un modo per restituire i blocchi importanti piazzati e comunque se non si viene distrutti entro fine Stagione si ottengono dei premi.
In ogni caso se non volete il reset diteci come integrare al meglio questa cosa.
Grazie Smile

Aggiungo solo un messaggio per la domanda che mi hai fatto di cui mi sono dimenticato, per i shop personali, oltre ad esserci impossibilità nell'aggiungerli, il PvP sarebbe comunque attivo perchè stravolgerebbe il gameplay. (Modificato 21/03/2016, 16:57 da Nexgan.)
Update:
Come procede col Plugin?
- Aggiunto Manager delle Basi
- Aggiunto comando per creare Basi
- Aggiunto comando per invitare nelle Basi
- Aggiunto comando per accettare l'invito delle Basi
1 utente apprezza questo post
Progetto molto figo.
Il reset del mondo va bene però 3-4 giorni non sono pochi?
Comunque complimenti.
Finalmente qualcuno di serio che fa cose nuove.

Sent from my HUAWEI CRR-L09 using Tapatalk
SKRIPTER | CONSIGLIERE | AMMINISTRATORE DI SISTEMA WEB DEVELOPER
@jackcrafter grazie, sí sono pochi, infatti chiediamo a voi quanto potrebbe durare una stagione.
23/03/2016, 14:58Nexgan ha scritto: @jackcrafter grazie, sí sono pochi, infatti chiediamo a voi quanto potrebbe durare una stagione.
Secondo me 2 Settimane potrebbero bastare per avere una base solida.
P.S. L'apertura per quando è prevista?

Sent from my HUAWEI CRR-L09 using Tapatalk
SKRIPTER | CONSIGLIERE | AMMINISTRATORE DI SISTEMA WEB DEVELOPER
Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo
[Progetto] GriefTheWorld LampoGold 15 825 28/08/2016, 11:46
Ultimo: Nexgan

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)