[Progetto] Hardcore Warfare

tutto è nato circa 2 minuti fa, quando, mentre parlavo con @LiteFox , mi è saltata in mente l'idea di creare un pack di guerra, costruirci una mappa dedicata e poi giocarci con gli amici, e cosi ho iniziato questo progetto.

mod del pacchetto:

Collaboratori:
- @JohnnySoul (creatore)
- @LiteFox (creatore)
- @cb_bart_96 (tester)
- @boppo_the_boss (tester)
- @xX_FireDemon_Xx (tester)
- @xenon (mapper)
- @Alberto01 (tester)
- @xXSkiFire13Xx (tester)

Partecipanti:


in seguito lavorerò sul post, aggiungendo gli screen della mappa, i partecipanti, i collaboratori e i ringraziamenti.

Johnny^~^ (Modificato 10/07/2014, 12:40 da JohnnoNonno.)
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a fare il map maker sono una pippa ma in quanto a mod ne so qualcosa, se avete bisogno ci sono
05/07/2014, 15:24cb_bart_96 ha scritto: a fare il map maker sono una pippa ma in quanto a mod ne so qualcosa, se avete bisogno ci sono

Il pack lo abbiamo quasi completato.

Per il building non sono richieste grandi abilità, ma se non vuoi, ok.

Se vuoi aiutare ci servono tester (appena il pack sarà rifinito) e partecipanti, dato che lo scopo principale è giocare insieme Big Grin

Aggiunta la lista mod e i collaboratori, trovato un nome al progetto.

Johnny^~^
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05/07/2014, 17:45JohnnySoul ha scritto: Il pack lo abbiamo quasi completato.

Per il building non sono richieste grandi abilità, ma se non vuoi, ok.

Se vuoi aiutare ci servono tester (appena il pack sarà rifinito) e partecipanti, dato che lo scopo principale è giocare insieme Big Grin

Aggiunta la lista mod e i collaboratori, trovato un nome al progetto.

Johnny^~^

se vuoi posso provare a dare una mano anche come builder, ma fai conto che solitamente la mia capacità di costruzione sono solitamente limitate a cubi con dei vetri al posto dei muri, ma se mi impegno posso fare anche triangoli!

per quanto riguarda il tester direi che me la cavo bene, di solito trovo i bug senza neppure voler trovarli quindi se li cerco in teoria li trovo prima (o non li trovo affatto xD)
Hahaha tranquillo, ti affido un compito difficile, ma credo in te e so che ce la puoi fare: devi costruire dei PARALLELEPIPEDI. Ti regge il dito?

Johnny^~^
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non so se posso farcela, sono quei cosi tondi vero?
05/07/2014, 20:10cb_bart_96 ha scritto: non so se posso farcela, sono quei cosi tondi vero?

No sono quelli pentagonali, hai presente no, 5 faccie, disegno tecnico a partire dal lato impossibile, di cui solitamente non te ne pippa un cazz*o...

Johnny^~^
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I parallelepipedi come dice il nome sono formati da 6 parallelogrammi, che sono dei quadrangoli, non capisco cosa centrino i "tondi" (cilindro) o i pentagoni (prisma pentagonale, molto probabilmente regolare)

Comunque dove li vuoi? Su carta?
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
05/07/2014, 20:44xXSkiFire13Xx ha scritto: I parallelepipedi come dice il nome sono formati da 6 parallelogrammi, che sono dei quadrangoli, non capisco cosa centrino i "tondi" (cilindro) o i pentagoni (prisma pentagonale, molto probabilmente regolare)

Comunque dove li vuoi? Su carta?

Ironia, questa sconosciuta...
05/07/2014, 20:48cb_bart_96 ha scritto:
05/07/2014, 20:44xXSkiFire13Xx ha scritto: I parallelepipedi come dice il nome sono formati da 6 parallelogrammi, che sono dei quadrangoli, non capisco cosa centrino i "tondi" (cilindro) o i pentagoni (prisma pentagonale, molto probabilmente regolare)

Comunque dove li vuoi? Su carta?

Ironia, questa sconosciuta...

Continuo a non capire xD
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
05/07/2014, 20:57xXSkiFire13Xx ha scritto: Continuo a non capire xD

non mi sembra difficile da capire... 

la risposta "non so se posso farcela, sono quei cosi tondi vero?" è una risposta ironica, perchè tutti sanno cos'è un parallelepipedo (almeno in teoria)
 Johnny è rimasto "al gioco" rispondendo a sua volta con una frase ironica...

dì la verità tu sei sheldon cooper
05/07/2014, 21:06cb_bart_96 ha scritto:
05/07/2014, 20:57xXSkiFire13Xx ha scritto: Continuo a non capire xD

non mi sembra difficile da capire... 

la risposta "non so se posso farcela, sono quei cosi tondi vero?" è una risposta ironica, perchè tutti sanno cos'è un parallelepipedo (almeno in teoria)
 Johnny è rimasto "al gioco" rispondendo a sua volta con una frase ironica...

dì la verità tu sei sheldon cooper

Ahhhhh, ora ho capito xD

Comuque non sono Sheldon Cooper, sono Capitan Ovvio xD
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
Se serve posso aiutare a far qualcosa io per la mappa, ma neanche io sono un granché xD
Domani ci sarà da aggiornare la lista delle mod, alcune mod se ne vanno e altre arrivano Wink
Intanto ho dato un'occhiata su alcune mod, e mi sono accorto che la metroid cubes ha un bel pò di bug ¬.¬
Risultato=possibile rimozione.
Aggiungiamo la thermal e togliamo la tubes.
Aggiungiamo anche la tubestuff e relativo immibis core.
La mca se ne va.
La minimappa non è sicuro che sia la journey, poichè il creatore rende pubblica la mod solo su ftb, e sotto richiesta speciale su altri launcher.
Possibile rimozione anche della useful pets, in quanto la mekanism aggiunge un robottino, che ti segue da tutte le parti, veramente ottino e funzionale Wink
Inoltre devo testare la chatbubbles, poichè il creatore afferma che su forge potrebbe avere diversi bug, anche se non ne sono specificati sulla pagina web.
Ancora da decidere la configurazione di ingameinfo con i vari valori da visualizzare.
La more swords è stata scartata per essere sostiuita dalla più completa battlegear.
Opis (e di conseguenza mobiuscore) da decidere se tenere o no nel pacchetto, dato che funziona effettivamente solo in multiplayer.
Possibile scartaggio della project zulu, i quanto la tomba della zulu e la tomba della openblocks potrebbero andare in conflitto.
Questo verrà deciso quando arriveremo in fase di testing.

Domani finisco di scaricare le mod sul pc, poi io e johnny testiamo le mods una per una e partiamo a configurarne gli id. (Modificato 06/07/2014, 00:06 da LiteFox.)
Codice:
#ifndef Risveglio_h
#define Risveglio_h

class Risveglio
{
 public:
   Risveglio();

   void GiudizioRisveglio(unsigned int oreRiposo = 1, unsigned int nEpisodi = 0, unsigned int nMadonneTirate = 10);

 private:
    unsigned int _oreRiposo;
    unsigned int _nEpisodi;
    unsigned int _nMadonneTirate;

#endif
se volete fare 1 vero pack di guerra vi consiglio di mettere le armi della flans, la ICBM per gli esplosivi  i missili e torrette e un mod che mette aerei moderni come jet e simili di cui non ricordo il nome vi metto link per farvela vedere https://www.youtube.com/watch?v=88Qe9_tLO1M
Infine la base defense

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