[Progetto] minecraft creepypasta

salve gente, in questo forum vorrei parlare di varie creepypasta di minecraft.
scrivete qua sotto nei commenti tutto quello che sapete delle leggende di minecraft, da herobrine a error, da null alle famigerate farlands.
benvenuti sul creepypasta forum...
Le farlands esistono, non sono una creepypasta. Punto Soso

Ti sono stato utile?
Yeee! Aiutami con +1 rep Yeee! 

La mia mappa: SKY:REBUILD

Le creepypasta su Minecraft sono al 99% cagate e non fanno mai paura (Modificato 09/01/2018, 17:54 da cla7997.)
Piccolo Portfolio PMC: >Clicca qui<
C'è un po' di roba random, uno PMC solo come uno sfogo

This text is hard to read if you play the game at the default resolution, but at 1080p it's fine!
[Immagine: eDkaU1k.gif]
09/01/2018, 17:54cla7997 ha scritto: Le creepypasta su Minecraft sono al 99% cagate e non fanno mai paura

Minecraft non fa paura di suo.
E non c'è nessun modo per renderlo stile horror essendo un gioco a cubetti.
[Immagine: 21vBfic.gif]
09/01/2018, 17:58Error404_Found ha scritto:
09/01/2018, 17:54cla7997 ha scritto: Le creepypasta su Minecraft sono al 99% cagate e non fanno mai paura

Minecraft non fa paura di suo.
E non c'è nessun modo per renderlo stile horror essendo un gioco a cubetti.

Non è minecraft che deve far paura di suo, è proprio come vengono raccontate le cose che non fanno mai paura.
Perché Pokemon, un gioco così innocente e altrettando a pixel, ha scatenato una così grande mole di creepypasta?

This text is hard to read if you play the game at the default resolution, but at 1080p it's fine!
Sono sempre le solite discussioni.. cosa vuoi sentirti dire? Sono semplicemente “creepypasta” che non spaventano.
Se ti sono stato d'aiuto ricorda di lasciare un [Immagine: 2wpnh9e.png]oppure un [Immagine: rwpbud.png]

[Immagine: Pv744mi.png]

Ogni uomo deve decidere se camminerà nella luce dell’altruismo creativo o nel buio dell’egoismo distruttivo. - Martin Luther King
11/01/2018, 15:51CubeMat007 ha scritto: Sono sempre le solite discussioni.. cosa vuoi sentirti dire? Sono semplicemente “creepypasta” che non spaventano.

Creppypasta che non sono creepy lol
Non fanno il loro dovere

1 utente apprezza questo post
Sono sciocchezze che i bambini inventano per fare visual, anche se alcune ormai sono storiche come herobrine e vanno bene, ma altre.....
[Immagine: vgz8cgP.png] [Immagine: Zkw31a8.png]

Più che creepypasta,trovo più esplicativo il termine "crappypasta"
Francy2040 al vostro servizio
A caccia del Most Like'd (se ti sono stato di aiuto dammi 1 like)
Feed me likes , that's fine! Ahsese Asd
Mia vps 
 [Immagine: QRxhW05.png]
1 utente apprezza questo post
Non fanno ne paura ne ridere. Non acquisterai fama scrivendole su questo forum, mi spiace.
Gli slime non saltellano, corrono in modo alternativo

[Immagine: 82695_BC0_6748_463_A_9_B5_A_1849_C32_C6_CB2.png]