Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Progetto] Minestellar

[Immagine: newcreate.php?text=Minestellar&name=FOLK...lor=15155E]
[Immagine: minecraft_planets_by_gunnut92-d6hcm9o.jpg]

Minestellar è un progetto che ho ideato da molto tempo, si tratta di una mod vera e propria molto complessa che vorrei tenere in segreto ancora per un pò finchè non trovo qualche programmatore di java che mi possa aiutare con questo progetto, quello che cerco sono dei programmatori di java che prendano seriamente questo progetto! Chi è interessato a questo progetto commenti questo post!

Abbiamo già iniziato a creare alcuni pianeti con alcune caratteristiche come la gravità e i gas tutto realistico!

Grazie
Gekens (Modificato 31/01/2015, 12:57 da Gekens.)
Se non spieghi un minimo come puoi pretendere che ci sia qualcuno interessato?
Rilascialo opensource GPL e il problema è risolto.

Free as in free beer.
"Smettiamo di giocare perchè cresciamo o cresciamo perchè smettiamo di giocare? Game on birtches!"
Sposto in "Discussioni su Mods & Modpacks" Wink
[Immagine: MizYQZc.png]
23/12/2014, 12:35CapoFantasma97 ha scritto: Se non spieghi un minimo come puoi pretendere che ci sia qualcuno interessato?

Mi dispiace ma non voglio che questo progetto sia divulgato in giro prima di iniziarlo, cerco solo dei programmatori di java e poi a loro gli spiego il progetto
@Gekens

Io sono un programmatore Java, ho già fatto 2 mod (nessuna rilasciata perché già esistente) (non per questo i reputo bravo, anzi, in fatto di networking ne so davvero poco). Ho un po' abbandonato Minecraft Modding per dedicarmi a vero e proprio Java coding. Ho appena terminato una calcolatrice che puoi trovare sulla mia pagina github. Mi cimenterò nella creazione di giochi con LWJGL (Light Weight Java Gaming Library). 

Mi interessa questo progetto però prima vorrei avere qualche altra informazione. (Modificato 24/12/2014, 19:24 da _gjkf_.)
"Amo molto parlare di niente, è l'unico argomento di cui so tutto" - Oscar Wilde

NON OFFRO ASSISTENZA PRIVATA. NON SCRIVETEMI PER RISOLVERE UN PROBLEMA. CREATE UNA NUOVA DISCUSSIONE.
Ok bene, se ce ne sono altri fatevi avanti che più siamo meglio è
Aggiornamento Post
Ci serve un'altro programmatore
Modifica del Post (Modificato 05/01/2015, 13:20 da Gekens.)
Il progetto sta andando molto bene ma cerchiamo ancora un programmatore specializzato in forge
Ok siamo al lavoro ma cerchiamo almeno altri due programmatori

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)