[Progetto] Nuovo server minecraft.

Salve, qualche esperto in questo campo potrebbe dirmi i plugin e tutto il materiale che serve, per un server spigot 1.11?
dipende tutto da che modalità vuoi fare
Ti sono stato d'aiuto? perche non mi ringrazi con un bel punto reputazione? Grazie!!!!

[Immagine: bioside][Immagine: a.php?i=2&h=Obbiettivo+Sbloccato%21&t=Pl...+lavoro%21]
Voglio creare un server con i classici plugin (SkyWars,Faction ecc).
14/03/2017, 21:59Gimmy45 ha scritto: Salve, qualche esperto in questo campo potrebbe dirmi i plugin e tutto il materiale che serve, per un server spigot 1.11?

Ciao, di mio non uso versioni proprio avanzate fino alla 1.11. Comunque dipende da che server vuoi creare.. I plugins basilari sono i soliti
  • Essentials
  • Permissionsex
  • worldguard
  • worldedit
  • skinrestorer (per server SP)
  • viaversion (dalla 1.8/1.9/1.10) per la 1.11 è inutile
  • announcer (opzionale)
  • hologram (opzionale)
Ma ripeto, dipende tutto da che server devi fare è modalità!
[Immagine: a.php?i=26&h=Pluginner&t=No+free.][Immagine: a.php?i=8&h=Mlg+Crew&t=Vice]

Se vuoi che veda la tua nuova risposta, ho pure vuoi un aiuto da me. Taggami con @_androxus_

Deve essere un server SP Factions per ora, poi in futuro aggiungerò altri plugin(SkyWars ed i soliti).
14/03/2017, 22:18Gimmy45 ha scritto: Deve essere un server SP Factions per ora, poi in futuro aggiungerò altri plugin(SkyWars ed i soliti).

per questo di consiglio un bungeecord. Dividi vari server differenti Wink
[Immagine: a.php?i=26&h=Pluginner&t=No+free.][Immagine: a.php?i=8&h=Mlg+Crew&t=Vice]

Se vuoi che veda la tua nuova risposta, ho pure vuoi un aiuto da me. Taggami con @_androxus_