Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Progetto] Nuovo server Project Zero

Salve, sono qui per chiedere un vostro parere su che plugin necessari ed essenziali da mettere su un server, ho gia un altro post non in questa sezione e siccome è una questione che riguarda un po tutti i membri, Plugginer, chi in esperienza in hosting o altro.
Qui sono in cerca di eventuali informazioni sui plugin importanti con i vari consigli da seguire.

Eventualmente potete dare un'occhiata qui? cosi sapete meglio su che plugin consigliarmi? Post Server
18/06/2017, 16:06HexGabbo ha scritto: Salve, sono qui per chiedere un vostro parere su che plugin necessari ed essenziali da mettere su un server, ho gia un altro post non in questa sezione e siccome è una questione che riguarda un po tutti i membri, Plugginer, chi in esperienza in hosting o altro.
Qui sono in cerca di eventuali informazioni sui plugin importanti con i vari consigli da seguire.

Eventualmente potete dare un'occhiata qui? cosi sapete meglio su che plugin consigliarmi? Post Server

Che tipo di server vuoi creare? Factions?
La cosa migliore è crearsi o farsi creare dei plugin personalizzati che compiono al meglio la funzione richiesta...
19/06/2017, 22:32crisklex ha scritto:
18/06/2017, 16:06HexGabbo ha scritto: Salve, sono qui per chiedere un vostro parere su che plugin necessari ed essenziali da mettere su un server, ho gia un altro post non in questa sezione e siccome è una questione che riguarda un po tutti i membri, Plugginer, chi in esperienza in hosting o altro.

Al momento non c'e una modalità precisa da come di dal post linkato e in fase di raccolta opinione, sono i player che vorranno giocare a deciderne la modalità, il modo di giocare.

Intanto volevo sapere qualche plugin essenziale che vada bene per tutte le modalità e i vari settaggi da prendere in considerazione. Nonoche i bug che ci sono attualmente.

19/06/2017, 23:05TheCrazyGamer73 ha scritto: La cosa migliore è crearsi o farsi creare dei plugin personalizzati che compiono al meglio la funzione richiesta...

Vedo che tu sai gia qualcosa, sono da poco attivo sul forum, c'e qualcuno o un gruppo che crea plugin per fare esperienza?

Il server in questione non è ancora aperto e le donazioni non sono abbastanza da pagare un pluginner. per cui posso solo affidarmi a qualche gruppo o utente che lo fa per passione o per aumentare la su esperienza (Modificato 20/06/2017, 00:02 da HexGabbo.)
Perché ogni persona a questo mondo vuole creare un server... Vabbè.
Innanzitutto devi decidere se è sp o premium, bungeecord o server singolo.
Se è sp metti AuthmeReloaded, e se è anche bungeecord aggiungici Authme Bridge.
Metti Essentials che mette i comandi base come il ban, la god, la vanish ecc
Metti worldedit e worldguard per poter costruire e creare "regioni" protette dal grief, dal build ecc
Se vuoi cerca un plugin per i cosmetic come UltraCosmetic o GadgetsMenu
E poi in base a quello che più ti piace cerchi tu i plugin, che sia quello per il disguise o uno per i troll, per aumentare la sicurezza, un minigame ecc.
Exception in thread "mc-ita" java.lang.NullPointerException
20/06/2017, 00:12DeeJack ha scritto: Perché ogni persona a questo mondo vuole creare un server... Vabbè.
Metti worldedit e worldguard per poter costruire e creare "regioni" protette dal grief, dal build ecc
E poi in base a quello che più ti piace cerchi tu i plugin, che sia quello per il disguise o uno per i troll, per aumentare la sicurezza, un minigame ecc.

Ti rispondo alla prima frase, il mio progetto non si basa sul fatto di creare un server diventare famoso e fare soldi, anzi ben altro, ho creato tanti server e fatto parte di ben altri che sono stati in cima a questa lista nelle vecchie versioni di ben 3/4 dove ora trovo solo server che di minecraft e del suo vero e proprio genere non si trova. Survival con mille plugin e modalità assurde.
Ssono una persona abbastanza generosa ho speso tempo e soldi pur di rendere i miei membri o quelle persone che mi seguivano felici e avere quella soddisfazione di dare a loro un qualcosa di concreto e di valore con cui divertirsi e non la solita porcheria.(che ripeto che nei ultimi 2 anni si trova ovunque)

Ho una community no profit partita con lo scopo di offrire servizi gratuiti, come server di alcuni giochi senza pagare o altro. Ma nessuno si e mai permesso di venire da me e dire grazie per il tuo lavoro che fai e per quello che ci dai. e cosi ho iniziato a dimezzare i servizi, oggi offro solo un server Teamspeak 3 perche non ci sono fondi, lavoro e come ho detto sono generoso i 10 euro li posso pure spendere per una VPS.

Per il server da come vedi dal post linkato non si sa ancora come viene strutturato, cercavo qualcuno capace di aiutarmi in modo generale i plagin fondamentali da inserire su un qualsiasi server, come settarli a meglio, cosa stare attento e quali bug verrò a riscontrare. se guardi il post e rispondi al sondaggio te ne sarei anche grado.
Grazie comunque che mi hai dedicato tempo. Spero solo di non esser stato aggressivo...
1 utente apprezza questo post
19/06/2017, 23:59HexGabbo ha scritto:
19/06/2017, 22:32crisklex ha scritto:

Al momento non c'e una modalità precisa da come di dal post linkato e in fase di raccolta opinione, sono i player che vorranno giocare a deciderne la modalità, il modo di giocare.

Intanto volevo sapere qualche plugin essenziale che vada bene per tutte le modalità e i vari settaggi da prendere in considerazione. Nonoche i bug che ci sono attualmente.

19/06/2017, 23:05TheCrazyGamer73 ha scritto: La cosa migliore è crearsi o farsi creare dei plugin personalizzati che compiono al meglio la funzione richiesta...

Vedo che tu sai gia qualcosa, sono da poco attivo sul forum, c'e qualcuno o un gruppo che crea plugin per fare esperienza?

Il server in questione non è ancora aperto e le donazioni non sono abbastanza da pagare un pluginner. per cui posso solo affidarmi a qualche gruppo o utente che lo fa per passione o per aumentare la su esperienza

Nel caso ti servisse qualche plugin o modalità custom, il mio username telegram lo trovi nella mia firma...
20/06/2017, 00:12DeeJack ha scritto: Perché ogni persona a questo mondo vuole creare un server... Vabbè.

Aggiungo a questa lista altre cosette come PermissionsEx per poter creare dei gruppi e dare i permessi, EzRanksLite (oppure EzRanksPro se puoi permetterti di pagare), Essentials è uno dei più popolari plugin utilizzati per creare kit, settare warp, avere molti altri comandi ecc.., WorldEdit per aiutarti nel Building, Holographic Displays per creare ologrammi e poi ce ne sono molti altri ma appunto dipende dal tipo di server che vuoi creare (Modificato 20/06/2017, 23:17 da GainDev.)
[Immagine: 155e6ad6727f95e9e579b70617ef4d01.gif]
1 utente apprezza questo post