[Progetto] server

Qualcuno sa dirmi come creare un server bukkit sempre online GRATIS

GRAZIE IN ANTICIPO A CHI MI AIUTA
ThatsFraMine
I principali siti di Hosting gratuiti sono Aternos e Server.pro, ma impongono delle limitazioni abbastanza fastidiose.
Ricorda di lasciarmi un punto Rep [Immagine: IM8d6tb.png] ed un Like [Immagine: 7vpDvBC.png]!

[Immagine: a.php?i=2&h=Ti+serve+aiuto%3F&t=Puoi+contattarmi%21]
1 utente apprezza questo post
01/08/2018, 15:14ThatsFraMine ha scritto: Qualcuno sa dirmi come creare un server bukkit sempre online GRATIS

Puoi crearlo da solo sul tuo computer:
Crea una nuova cartella poi scarica la versione di Spigot che preferisci da questo sito. Una volta scaricata inseriscila nella cartella e crea un nuovo documento di testo e incollaci questa stringa:
Codice:
java -Xmx1024M -jar nome.jar -o false
PAUSE

Allora, al posto di nome.jar devi scriverci come si chiama la versione di spigot per esempio spigot-1.12.2.jar poi -Xmx1024M serve per dare ram al server ( in questo caso un gb) se ne vuoi dare di più per esempio scrivi o 2048mb o 2g, è indifferente. Una volta finito, salvi il file con start.bat e accanto a "salva come" metti "tutti file". una volta fatto aprilo, ti si aprirà una console, ma dopo poco si richiuderà perché devi accettare l'Eula. Per farlo, dopo aver aperto il file start.bat ti si sarà creato un file chiamato eula.txt aprilo e al posto di eula = flase metti eula = true. Una volta fatto ciò, puoi riaprire lo start.bat e accedere al tuo server scrivendo nell'accesso diretto da minecraft "localhost". Però questo server non è pubblico, per renderlo tale dovrai aprire le porte del tuo Rooter, ci sono molte guide online. Una volta aperte il gioco è fatto. Non ho spiegato molto bene forse, comunque se cerchi online ci sono moltissime guide che lo spiegano più dettagliatamente. Spero di esserti stato utile. Un saluto!
@ThatsFraMine
Sempre disponibile e al vostro servizio!
Se vi sono stato d'aiuto ricordatevi di lasciare un like 
 e un rep cliccando sul +1 a sinistra!
Telegram: @GabrieleMc
Sposto in "Hosting? Parliamone!" :dsa:
[Immagine: MizYQZc.png]
01/08/2018, 15:54EdwardTheKnight ha scritto: I principali siti di Hosting gratuiti sono Aternos e Server.pro, ma impongono delle limitazioni abbastanza fastidiose.

Quoto
01/08/2018, 15:14ThatsFraMine ha scritto: Qualcuno sa dirmi come creare un server bukkit sempre online GRATIS

Esistono pochi siti che offrono hosting gratuito. Sono omgserv // server.pro // aternos. Ma offrono server con con mezzo giga di ram e con un numero di slot limitato. Per il rinnovo del server omgserv è mensile e server.pro è orario, aternos non saprei non lo utilizzo molto. Oppure può hostarlo sul pc ci sono molte guide e hanno spiegato come farlo anche nei messaggi di questa discussione
Se ti sono stato utile lascia un +1
Telegram @Obsidi4nPvP 
   Discord Obsidi4nPvP#1160      

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)