[Progetto] Server

Ragazzi sto pensando di creare un server ben fatto di minecraft il problema è che non dispongo di finanziamenti necessari per aprirlo.
E' per questo che vi chiedo per chi volesse partecipazione di questo server ( ovviamente sarà founder).
Vi saranno tante modalità ( skypvp , bedwars,prison,kitpvp ) e qualunque altra voi founder vogliate

Email : PippoGamer02Channel@gmail.com
Telefono ***********
Per skype cercate kaiba2002 o [Pluginner]PippoGamer02 o pippogamer ( sono quello con l'immagine)

Vi aspetto in molti conto su di voi !
17/05/2017, 18:49PippoGamer02 ha scritto: Ragazzi sto pensando di creare un server ben fatto di minecraft il problema è che non dispongo di finanziamenti necessari per aprirlo.
E' per questo che vi chiedo per chi volesse partecipazione di questo server ( ovviamente sarà founder).
Vi saranno tante modalità ( skypvp , bedwars,prison,kitpvp ) e qualunque altra voi founder vogliate

Email : PippoGamer02Channel@gmail.com
Telefono **********
Per skype cercate kaiba2002 o [Pluginner]PippoGamer02 o pippogamer ( sono quello con l'immagine)

Vi aspetto in molti conto su di voi !

E' inutile
non verrà nessuno
Piuttosto cercati un ruolo su qualche server
Ancora non è finita
stiamo ritornando...
Stay tuned
@PixelBlockNetwork

ti ho contattato su skype
17/05/2017, 20:54GiovannibraccinYT ha scritto: ti ho contattato su skype

Come ti chiami su skype?
Server uguale a tutti gli altri da quello che posso constatare. Ps: devi investire comunque qualche centinaia di euro
Se ti sono stato d'aiuto lascia un Rep
Se hai a disposizione dei vecchi computer con almeno 2 Gb di RAM (cioè 20 slot più plugin) potresti spendere dagli 0 ai 15 euro usandoli come NAS e per l'ip puoi usare NO-IP
19/05/2017, 18:45LYEpc5slXivamP2c_off ha scritto: Se hai a disposizione dei vecchi computer con almeno 2 Gb di RAM (cioè 20 slot più plugin) potresti spendere dagli 0 ai 15 euro usandoli come NAS e per l'ip puoi usare NO-IP

Qualità hardware pari a zero,però
Ancora non è finita
stiamo ritornando...
Stay tuned
@PixelBlockNetwork

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)