[Progetto] Server role-play medievale

Ciao a tutti, questo tipo di progetto l'ho già visto in moltissimi server (italiani e non) ma non di recente. Moltissimo tempo fa si vedevano parecchi server ma ora sarò io che non saprò cercare, ma non ne trovo nemmeno uno. Vi "narro" l'idea:

Il role-play/GDR(Gioco di ruolo)/RPG - è un tipo di gioco dove bisogna immedesimarsi in qualcosa, seguendo dei ruoli. Ad esempio un server medievale c'è un re, una regina, guardie e i sudditi ( che possono poi far qualsiasi cosa loro vogliano ) e ne segue poi un'organizzata economia con degli shop già impostati con degli NPC e altri shop che ovviamente possono aprire gli altri. Insomma, bisogna mettersi nei panni in base al ruolo scelto e comunicare seguendo delle regole che poi saranno spiegate. Ovviamente il server lo metto io, ma una mano sarebbe gradita per i plugin ed il resto. E' un progetto che si fa in pochissimo tempo, bisogna solo impostare i plugin ( cavolata ) e scaricare una mappa (che già ho in mente quale) manca solo la gente che voglia partecipare, per farmi capire se l'idea è fattibile e se ci sarà abbastanza gente. Potete scrivere qua sotto per farmi sapere se avete dubbi o se volete partecipare, tenendovi in contatto con me.

Oppure mi contattate qui:

Discord: DarkOff#9611
Instagram: vinny_ig00
Teamspeak: 142.44.148.223:2326
Ciao! Ti ricordo che i like e la reputazione serve a far sapere ad nuovo giocatore se un'utente è affidabile o meno! Quindi se vuoi lasciarmi un voto positivo/neutro/negativo di reputazioni metti anche le motivazioni! Per il like, se ti sono stato utile puoi lasciarlo o anche no. Ma ricorda che è così che si inizia a migliorare una community, facendo capire ai nuovi utenti di chi fidarsi e chiedere informazioni.
Up.!!!!!!!!! (Modificato 16/04/2019, 13:31 da Vinci_Boss.)
Ciao! Ti ricordo che i like e la reputazione serve a far sapere ad nuovo giocatore se un'utente è affidabile o meno! Quindi se vuoi lasciarmi un voto positivo/neutro/negativo di reputazioni metti anche le motivazioni! Per il like, se ti sono stato utile puoi lasciarlo o anche no. Ma ricorda che è così che si inizia a migliorare una community, facendo capire ai nuovi utenti di chi fidarsi e chiedere informazioni.

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)