Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Progetto] Settaggi PvP

Ciao a tutti sto settando il PvP nel mio server soltanto che non ho i comandi giusti... mi serve il comando che da al giocatore un kit armatura+spada+arco (full diamond) con gli incantamenti giusti... insomma gli incantamenti adatti per il PvP su tutti gli item in questione!
Grazie in anticipo!
Visto che sei in un server, non ti converrebbe usare Essentials?
Se ti sono stato utile 
clicca su +1

[Immagine: Fo29yyU.png][Immagine: Vsfkgsk.png]

[Immagine: bOeKnoS.png]
28/12/2016, 19:40CommandLeo ha scritto:
Visto che sei in un server, non ti converrebbe usare Essentials?
Più che server è un relams....E pi gioco in 1.11.2 non go trovato plugin per la 1.11.2 ecco perché non voglio usare plugin anche perché non so come si mettono Ghratt (Modificato 29/12/2016, 11:30 da MatteoTh3Gamer_.)
28/12/2016, 19:30MatthewsNetwork ha scritto: Ciao a tutti sto settando il PvP nel mio server soltanto che non ho i comandi giusti... mi serve il comando che da al giocatore un kit armatura+spada+arco (full diamond) con gli incantamenti giusti... insomma gli incantamenti adatti per il PvP su tutti gli item in questione!
Grazie in anticipo!
Per farlo senza plugin hai bisogno dei command block.
Devi fare un circuito di redstone attivabile con un bottone che attiva dei command block. Ognuno di questi ti può givvare 1 oggetto.
Allora fa così @MatthewsNetwork :
Digiti in chat (nella 1.1 ci dovrebbero essere abbastanza caratteri digitabili per eseguire questo comando) il comando:
Codice:
/give @p sign 1 0 {
    BlockEntityTag: {
        Text1: "{\"text\":\"[Kit]\",\"color\":\"blue\",\"clickEvent\":{\"action\":\"run_command\",\"value\":\"/scoreboard players tag @p add NOMEKIT\"}}",
        Text2: "{\"text\":\"NOMEKIT\",\"color\":\"gold\",\"bold\":true,\"italic\":true,\"clickEvent\":{\"action\":\"run_command\",\"value\":\"/tellraw @p {\\"text\\":\\"Hai preso il kit NOMEKIT\\",\\"color\\":\\"green\\"}\"}}"
    },
    display: {
        Name: "Custom Sign"
    }
}
sostituendo NOMEKIT con il nome del kit (ogni NOMEKIT).
Poi metti in dei commandblock a ripetizione sempre attivi i comandi per dare gli oggetti al giocatore, con una particolarità: tutti i comandi devono avere il selettore @a[tag=NOMEKIT] (anche qua sostituisci NOMEKIT con il nome del kit) (es.: /give @a[tag=NOMEKIT] diamond_sword).
Inoltre DEVI aggiungere un comando aggiuntivo, sempre in un command block a ripetizione sempre attivo, il seguente comando:
Codice:
/scoreboard players tag @a[tag=NOMEKIT] remove NOMEKIT
SEMPRE sostituendo NOMEKIT con il nome del kit
Se ti sono stato utile 
clicca su +1

30/12/2016, 16:35CommandLeo ha scritto:
Allora fa così @MatthewsNetwork :
Digiti in chat (nella 1.1 ci dovrebbero essere abbastanza caratteri digitabili per eseguire questo comando) il comando:
Codice:
/give @p sign 1 0 {
    BlockEntityTag: {
        Text1: "{\"text\":\"[Kit]\",\"color\":\"blue\",\"clickEvent\":{\"action\":\"run_command\",\"value\":\"/scoreboard players tag @p add NOMEKIT\"}}",
        Text2: "{\"text\":\"NOMEKIT\",\"color\":\"gold\",\"bold\":true,\"italic\":true,\"clickEvent\":{\"action\":\"run_command\",\"value\":\"/tellraw @p {\\"text\\":\\"Hai preso il kit NOMEKIT\\",\\"color\\":\\"green\\"}\"}}"
    },
    display: {
        Name: "Custom Sign"
    }
}
sostituendo NOMEKIT con il nome del kit (ogni NOMEKIT).
Poi metti in dei commandblock a ripetizione sempre attivi i comandi per dare gli oggetti al giocatore, con una particolarità: tutti i comandi devono avere il selettore @a[tag=NOMEKIT] (anche qua sostituisci NOMEKIT con il nome del kit) (es.: /give @a[tag=NOMEKIT] diamond_sword).
Inoltre DEVI aggiungere un comando aggiuntivo, sempre in un command block a ripetizione sempre attivo, il seguente comando:
Codice:
/scoreboard players tag @a[tag=NOMEKIT] remove NOMEKIT
SEMPRE sostituendo NOMEKIT con il nome del kit
il comando non funziona come plugin come setto essential per il kit? @CommandLeo (Modificato 30/12/2016, 18:51 da MatteoTh3Gamer_.)
In che senso non funziona?
Potresti ricapitolarmi tutti i comandi che hai usato e messo nei command block?
Comunque io ho citato essentials perchè è il più comune, ma esistono moltri altri plugin per i kit, anche se credo che giocando in un realm non li potrai mettere
@MatthewsNetwork
Se ti sono stato utile 
clicca su +1