[Progetto] The Abilities

Salve ragazzi oggi volevo proporvi, un idea di mappa a cui ci sto pensando da diversi giorni...
Premesso che il nome non è quello del titolo(è ancora da stabilire), volevo creare una mappa ce si basava sul completamento di diverse abilità...
Le abilità, cercherò di farle il più fantasiose possibile, evitando di fare sempre le stesse cose.
La parte, a mio parere più interessante, è quella che per accedere ad ogni abilità, si ha bisogno di un determinato livello.
Faccio un esempio: (Voglio accedere all'abilità 1, ma per accedervi ho bisogno di cervello 1, forze 8 e bellezza 10)
Questi livelli vengono dati nelle abilità già accessibili e vengono sistemati in diverse zone... e con diverse difficoltà
Questa idea dei livelli mi è venuta guardando le pagelle scolastiche, dato che per accedere ad esempio alla classe successiva o ad un corso studio prepagato devi avere determinati voti.

La mappa alla fine avrà un boss, ma ora la parte che più mi interessa è quella delle abilità..
Quello che vi chiedo e se per voi la mia idea va bene, se avete voi altre idee e se potete trovarmi un nome adeguato ahahahahha

Scusate ho sbagliato sezione Tongue (Modificato 28/06/2015, 21:34 da Wrrior.)
Due domande: cosa sono queste abilità e a cosa servono? Eppoi... cosa cavolo centra la bellezza per sbloccare un'abilità?
Ciao di dimensioni adeguate Cit. Scottecs
@Ale3010 ma allora sei stupido???
HO SCRITTO CHE ERA UN ESEMPIO, HO SPARATO UNA COSA A CASO
Per favore @Wrrior, non offendere gli utenti, va contro il regolamento.
Se ti sono stato utile pigia quel bel pulsantino REP.

KINGS OF THE HILLS
[Immagine: xwUIc7j.jpg]

[Immagine: Renzi.jpg]
RENZI COMANDERA' IL MONDO UN GIORNO!
@Wrrior io ho chiesto solo cosa sono queste abilità, cosa fanno e con quale metodo si sbloccano. Direi che sono informazioni utili a chi deve valutare un'idea
Ciao di dimensioni adeguate Cit. Scottecs
in effetti... io ci ho capito poco, ma ne ho sentite tante altre di idee come queste. poi per ale... ti aveva chiesto un'informazione e te lo hai infamato...
Creatore di cianfrusaglie varie e meccanismi strani
-malvagio pazzo command user in liberà. fermatelo-

creatore di custom map, one command creation, command packs, dimensioni e altre cose strane

immagine fatta da Nessvno
mappa: https://www.minecraft-italia.it/forum/t-...e-invasion

[Immagine: ataoj.png]
Idea banale, rivista, e ovviamente il creatore valuta la sua idea come la migliore esistente sulla piazza e perciò appena la si smonta con proposizioni logiche plausibili e convincenti, tale "creatore" risponde male.

Definizione di:
Beota

Inviato dal mio CUBOT ONE utilizzando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto, lasciami un:
REP!