[Progetto] The Air Map

Salve a tutti ragazzi. Oggi ho aperto questo topic per parlarvi di un mio progetto che avrei in mente di realizzare
Il progetto si chiama "The Air Map", e in poche parole sarebbe su super survival a tutti gli effetti. Per "super survival" intendo un survival difficilissimo. Infatti si spawna in un albero sopra un unico blocco e per poter andare avanti devi trovare le chest tutto il mondo. Nelle chest però non trovi gli oggetti che ti serviranno principalmente perchè gli oggetti principali li troverai nei dungeon che saranno tutti difficilissimi. 
A prima vista sembra una sorta di skyblock, ma ho in mente un'idea che la differenzierà da tutte le altre mappe survival...

Questo è tutto, consigliatemi qualcosa prima di iniziare il progetto e anche se è una idea carina da portare avanti
Per prima cosa, dovresti mettere così tanti blocchi nella chest iniziale da riempirne una solo con la terra/cobblestone.
Inoltre se vuoi anche fare dungeon volanti in giro per il mondo di uno skyblock, dovresti costruirli lontanissimi e sarebbe un problema arrivarci.
In alternativa potresti invece creare delle isolette alle quali accedi utilizzando determinati oggetti  che contengono pressur plate che ti teletrasportano al dungeon (e sarebbe gia qualcosa).
Comunque penso che per il tipo di mappa che vuoi creare, ti servirebbe di lavorare in più di una persona perché secondo ciò che dici, dovresti fare almeno 4-5 dungeon molto difficili e da solo è complicato farli.
[Immagine: mca.png]
A me serviva solo qualche consiglio o se valeva la pena fare questa mia idea. Le persone che mi aiutano in caso ce l'ho già Smile
L'idea non è malvagia anzi potrebbe essere divertente. Pensando al progetto mi è venuta una piccola idea, potresti tipo fare in modo che tutti i dungeon siano collagati ovvero che dall'albero dello spawn vedi il primo dungeon. Una volta raggiunto e completato potresti fare una specie di stanza da cui vedi il secondo dungeon e così via. In pratica così costringi il giocatore ad affrontare ogni dungeon per poter accedere al successivo, magari mettendo delle chest con delle ricompense per poter affrontare la difficoltà di quello dopo. (Modificato 12/03/2015, 18:38 da jollyjoker94.)
[Immagine: mca.png]
Confermo ciò che ha detto jolly, aggiungendo però che secondo me ci vorrebbero, oltre ai dungeon comuni, dei mini-dungeon che puoi fare opzionalmente, in modo che se li fai ti danno roba un po' più forte per affrontare il livello, altrimenti, non li fai ma sarà più dura
[Immagine: mca.png]
Discussioni simili
Risposta di Kraken96
09/12/2018, 23:41
Risposta di GiampyG
25/11/2018, 22:17
 
[Progetto] Custom map puzzle
Risposta di _XLoryKillerX_
08/11/2018, 18:42
Risposta di GamerPlayer888
01/11/2018, 17:36

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)