Proposta per server

Salve a tutti...
Sono qui per proporre una modalità di gioco, che sarebbe il towny, modificata da me.
Vorrei proporla a tutti coloro che hanno un server, nuovo o vecchio che sia, per modificare un po l'esperienza di gioco che si ha quando si gioca in un towny.
in questo periodo vedo che il towny è abbastanza giocato, e per variare sia l'esperienza che si ha dal faction che quello del towny ho pensato a farci alcune modifiche.
Se vi piace l'idea di avere un server escusivo, contattatemi pure su skype (mi chiamo alberto.maniero1); li vi sarò più informazioni possibili sulla mia idea.
Ah approposito io cerco solo il server, i plugin gli setto io e il mondo lo creo io con un mio amico (lo stiamo già creando).
Dato che non ho possiblità di avere un server mio, voglio condividere la mia idea con altri...
Spero che mi contatterete in molti, ma solo uno sarà il fortunato ahahahah...
Grazie di aver perso il vostro tempo per leggere questo mio post.
Cordiali saluti
Vosa fa questa nuova modalità? Il plugin è modificato da te? Io non ti contatterei mai perchè avrei paura di essere griffato...
[Immagine: just_cause_3_sfondo_1.jpg]
Due domande:

Le modifiche in cosa consisterebbero?

Source del plugin? In questo mondo non siamo tutti stupidi e sappiamo benissimo che non ci vuol niente a mettere il giocatore op Asd

Ma poi il server lo crei te e lo paga un'altra persona? (Modificato 11/11/2014, 09:22 da zSamuulele.)