protezioni!?!?!

é da un po' che gioco nei server minecraft e vogli fare notare una cosa che certamente tutti voi saprete sto parlando delle protezioni nei server.secondo il mio parere hanno solo peggiorato le cose ,lo so che servono per evitare che le costruzioni vengano distrutte ma io credo che il multiplayer sia fatto per riunire i giocatori e fargli costruire una comunità e non per ammirarre le costruzioni di due per tutto il tempo . Io ho provato ad andare in pvp per costruire qualcosa ma ovviamente mentre inizio a costruire arriva uno indiamantato che mi uccide . non avendo minecraft premium non posso accedere a molti server come quelli inglesi che si vedono su youtube dove si possa costruire .io ho voluto il multipayer solo per conoscere persone e costruire cose con i miei amici che hanno minecraft ;lo so che certi di voi mi scriveranno cose come fatti un server tuo ma io ci ho già provato milioni di volte ma non ci riesco e se andate a cercare nel forum la troverete . voglio chiudere questa discussione chiedendo se magari si trovi un modo per fare spazio anche a server non protetti e vogli chiedere cosa ne pensate voi dell'argomento.grazie per l'attenzione.
Di server senza protezioni ne esistono pochissimi.
Più che altro gli admin le usano per proteggere lo spawn, se no i "bambini" si divertono a distruggerlo e rovinare appunto il server.
[Immagine: jkRFBD.png]
esistono due tipologie di server: le pvp e le creative.
nella prima l'unico, UNICO obbiettivo è diventare i più forti possibili, per avere il controllo sull'intero server ( grazie a plugins tipo faction o towny o saga )
nella seconda si costruisce, solo quello, ogniuno ha un suo spazio ( lotti ) e lì costruisci. ovviamente nessuno può toccare cio che fai tu e viceversa.
ora, se si lasciasse costruire ovunque a tutti, ci sarà sempre lo **** di turno che per il richiamo del grief ( ? ) dovra' necessariamente rompere o bruciare tutto il lavoro di molti utenti. per questo esistono plugins che permettono il rollback dei blocchi etc...
a parer mio non è possibile concepire un server pvp dove si possa costruire liberamente, perché dovresti bannare più gente ( anche ip su server cracked ) di quella che poi gioca.
Il Papero Conquisterà Il Mondo --> [Immagine: HS40h4]

Canale Youtube  <--- Click!
si ma è proprio quello il bello del gioco.anche nella vita ci sono i terroristi (griefer) che distruggono (griffano) ma certe volte vengono fermati (bannati)(che c**** ho scritto)
lorygta secondo me hai ragione xk di server senza protezioni ora nn se ne trovano più e secondo me il bello dei server è(era) proprio quello di poter costruire o distruggere liberamente xk seno a che serve il ban?
poi che uno **** ti distrugge la casa che succede la vita poi va avanti dopotutto è solo un gioco
SE TI SONO STATO UTILE PREMI IL FAMOSO TASTO ------>[Immagine: Rep.png]<------ :BANANA:
O finalmente uno che mi capisce e poi se te la distrugge dopo la farai ancora più bella e sicura
infatti poi come ho gia detto è solo un gioco mica se uno ti distrugge la casa in minecraft te la distrugge anche nella vita reale xD Bananarap
SE TI SONO STATO UTILE PREMI IL FAMOSO TASTO ------>[Immagine: Rep.png]<------ :BANANA:
appunto e poi voglio sapere cosa servono i bot e gli admin su un server protetto.... a niente
riguardo i bot nn servono a nnt ma servono ad abbellire un po il server
riguarda gli admin il griefing nn è l'unico problema che ci puo essere in un server per esempio deve monitorare la chat
SE TI SONO STATO UTILE PREMI IL FAMOSO TASTO ------>[Immagine: Rep.png]<------ :BANANA:
1 utente apprezza questo post
La chat!? Ma si madonna soltanto per la chat comunque dovrei chiedere a maghetto se magari possiamo fare uno spazio per i propri server fatti da persone con poca esperienza nel settore oppure per server senza protezione
Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo
[Domanda] server senza protezioni? RickyFish 2 591 30/04/2015, 15:30
Ultimo: Xbloody_foxX
[Domanda] Come mettere le protezioni in un server? DarkItalian170 5 1,698 09/04/2014, 17:44
Ultimo: Januarius

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)