Provini Minigame server 128GB

• Pagine ({1}):
  • 1
  • 2
  • »
Ciao ragazzi io sono Valio02 e ho in programma di aprire un server con cica 128 Gb di ram!
Il server sarà completamente in vanilla ma comunque saranno presenti i minigame, SV, HG... con un unica variante saranno costruiti completamente con i command block!

Stiamo cercando admin,builder,helper,commandbloccker,moderatori per il server!

I provini si terranno questa sera alle 9:15 fino alle 11:15 in un server gratuito da massimo 12 player alla volta...

Ip server : ProviniVipCraft.mygs.co

Avviso: I posti per admin e builder sono limitati quindi chi prima arriva meglio alloggia!

SE NON HAI SKYPE NON PRESENTARTI NEMMENO.

More info? : https://www.minecraft-italia.it/forum/t-...#pid383991

RiotLodeZxcBananarap ------------------------------------- Valio02 (Modificato 07/07/2015, 15:08 da Valio02.)
SE ti sono stato d'aiuto lascia un REP oppure un LIKE

[Immagine: a.php?i=2&h=Telegram&t=Le+mie+builds!]     [Immagine: a.php?i=6&h=YouTube&t=Il+mio+canale]

Me and the void.
Io sono interessato per Admin ho 14 anni sono premium ho avute altre esperienze in altri server come Admin sono molto bene i comandi
Ok allora presentati questa sera

Inviato dal mio supermegaiper S4mini gaming version

[Immagine: a.php?i=2&h=Telegram&t=Le+mie+builds!]     [Immagine: a.php?i=6&h=YouTube&t=Il+mio+canale]

Me and the void.
128gb non ti sembrano tanti? per l'inizio?
[Immagine: mqdefault.jpg]
07/07/2015, 16:25TheRedFurios ha scritto: 128gb non ti sembrano tanti? per l'inizio?
@TheRedFurios Non è il primo server e comunque siamo in 3 che ci possiamo stare dietro comunque se ti interessa ti aspetto!

Me and the void.
-- Closed -- (Modificato 24/02/2017, 19:21 da Nexgan.)
07/07/2015, 17:41MetalSniper ha scritto: Ciao

Sono abbastanza esperto coi CommandBlock (ovviamente non so creare i One Command ma me la cavo)

Mi propongo come CommandBlocker per il tuo server, spero di soddisfare le tue aspettative
@metalsniper ok presentati questa sera ai provini

Me and the void.
PS: voglio ricordarti che non è facile usare i commandblock, quando dovrò fare qualcosa ovviamente ci metterò non poco tempo e dovrò anche fare qualche ricerca su internet per qualche comando.
07/07/2015, 17:58MetalSniper ha scritto: PS: voglio ricordarti che non è facile usare i commandblock, quando dovrò fare qualcosa ovviamente ci metterò non poco tempo e dovrò anche fare qualche ricerca su internet per qualche comando.

http://minecraft.gamepedia.com/Commands

Ti ho risparmiato la ricerca xD
La complessità dipende dalla situazione.
Un sistema come creare kit, cartelli cliccabili, annunci colorati in chat, ologrammi (questi ultimi se non collegati con plugin), jumppad, pet e altro ancora sono semplici da fare, e molti non richiedono neanche i command block.
Discorso inverso quando crei ad esempio armi che sparano, che richiede un filtro MCEdit per la complessità
obbligatorio stasera?

-----VIPCRAFT PROSSIMAMENTE-----
   FATEVI AVANTI, POSTI STAFF ILLIMITATI!!!

[Immagine: nUp8OUx.jpg][Immagine: NRUqt8H.png]
[Immagine: QKi01Uv.png]
07/07/2015, 19:34TrusterGate ha scritto: obbligatorio stasera?
@TrusterGate no si terranno anche domani sera

Me and the void.
128GB per un vanilla.... scusami,ma è come dire:ho comprato cover e pellicola del cellulare, ma non ho il cellulare

Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk

Quello che voglio dire é non é un po troppo per un vanilla?

Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk (Modificato 07/07/2015, 22:55 da _T4k3r.)
[Immagine: eyb3p7w.png]
vero! (Modificato 07/07/2015, 22:57 da TheRedFurios.)
[Immagine: mqdefault.jpg]
07/07/2015, 22:55_T4k3r ha scritto: 128GB per un vanilla.... scusami,ma è come dire:ho comprato cover e pellicola del cellulare, ma non ho il cellulare

Quello che voglio dire é non é un po troppo per un vanilla?

@_T4k3r Nel server ci sono i minigame ma sono ricreati in vanilla

07/07/2015, 22:56TheRedFurios ha scritto: vero!
@TheRedFurios Il server è vanilla ma i minigame ci sono ma sono ricreati con i command block ed un duro lavoro

Inviato dal mio supermegaiper S4mini gaming version (Modificato 07/07/2015, 22:59 da Valio02.)

Me and the void.
Ciao ho 13 anni e vorrei candidarmi come moderatore. Ho minecraft premium
  • Pagine ({1}):
  • 1
  • 2
  • »