Il 16 giugno 2019, il forum e le risorse diventeranno in sola lettura. Clicca qui per maggiori informazioni

[PS3] Cerco amici

Ciao sono nuovo ma la faro breve
Cerco amici builder che giochino con me per costruire un castello
Sei su ps4?
Se si io ci sto solo che non riesco ad andare on line premetto che sono iscritto a PSN plus, ma quando cerco di andare on line non mi fa cominciare a giocare, tu come hai impostato ...?
25/02/2019, 14:34yurisan ha scritto: Sei su ps4?
Se si io ci sto solo che non riesco ad andare on line premetto che sono iscritto a PSN plus, ma quando cerco di andare on line non mi fa cominciare a giocare, tu come hai impostato ...?

Io mi sono iscritto e ho fatto la procedura comune n non lo so come mai non ti fa giocare prova a vedere la memoria ma io ho la ps3 ma ci possiamo incontrare
anchio mi sono iscritto forse sbaglio qualcosa nella procedura ,non faccio altro che mettere la spunta su "partita on line" prima di caricare il mondo ma dopo non mi fa cliccare su carica ma devo premere per forza annulla dal secondo joypad se non non mi fa uscire,puoi spiegarmi per filo e per segno i passaggi che hai fatto tu?
25/02/2019, 16:10Flaviuz_ITA ha scritto:
25/02/2019, 14:34yurisan ha scritto: Sei su ps4?

Io mi sono iscritto e ho fatto la procedura comune n non lo so come mai non ti fa giocare prova a vedere la memoria ma io ho la ps3 ma ci possiamo incontrare

25/02/2019, 16:14yurisan ha scritto: anchio mi sono iscritto forse sbaglio qualcosa nella procedura ,non faccio altro che mettere la spunta su "partita on line" prima di caricare il mondo ma dopo non mi fa cliccare su carica ma devo premere per forza annulla dal secondo joypad se non non mi fa uscire,puoi spiegarmi per filo e per segno i passaggi che hai fatto tu?

Allora prima ho messo l mail per ho messo l indirizzo città poi il mio nome è l'ultimo passaggio non me lo ricordo midispiace