[PS3] La vita di Tylor

Salve a tutti, in questi giorni, in questi giorni ho deciso di creare una storia da farvi giocare, però, siccome i mondi su ps3 sono limitati, ho deciso di pubblicare delle "Puntate", oggi vi posterò il primo episodio, spero vi divertiate.

Download file: Ep.1 - L'inizio

Regione: EU

Piattaforma: Solo Digitale (per il momento, provvederò a convertire anche per Disco)

Trama

 


Citazione:Tylor è un ragazzo che vive da solo nella casa lasciatagli dai genitori dopo la loro scomparsa. Lui vive praticando il mestiere che gli ha insegnato il padre, ovvero il contadino, e proprio così riesce a mangiare e quindi sopravvivere. Oltre la casa, l’unica altra cosa che gli hanno lasciato i genitori, è una lettera con scritto i motivi della loro scomparsa.
Un giorno, Tylor, dimenticatosi di prendere la legna per il fuoco decide di inoltrarsi nel bosco di notte, ma, incontra un Creeper che non appena lo vede, si fa esplodere. Taylor fortunatamente rimane illeso, ma la voragine creata da quel Creeper fa scoprire al nostro protagonista un sarcofago con una lettera lasciatagli dai genitori, rivelandogli veramente la motivazione della loro scomparsa, saputo di ciò, il nostro Tylor deciderà di andare a salvare i suoi genitori o deciderà di lasciare le cose come stanno?
 
SPETTA A VOI QUESTA RISPOSTA!
PS: Le scritte nei vari sarcofaghi vanno lette da destra a sinistra, e dalla righa più alta a quella più bassa.
PPS: Gli unici oggetti che avrete nel secondo episodio e così via, saranno solo quelli che si riceveranno nella storia, anche se questi vengono distrutti o persi.

Fatemi sapere le vostre opinioni e...

Buon Divertimento!!!
Discussioni simili
Ultima risposta: Lukestep11
06/04/2017, 21:28
Ultima risposta: Lukestep11
05/02/2017, 23:15
 
[Richiesta] Ps Vita
Ultima risposta: craftatore_pazzo
25/10/2016, 14:50
Ultima risposta: Aldo32
21/08/2016, 11:19
 
[Vita] ps vita server
6 3,199
Ultima risposta: minegirlthepro
12/12/2015, 12:00

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)