Pyxe Network: Server in apertura

[Immagine: yzuPfaO.png]



Telegram » t.me/PyxeNet
Discord » https://discord.gg/CskPECQ
Sito » https://pyxe.net
Server minecraft: play.pyxe.net

Pyxe Network nasce dall'idea di Matthew18_ e AbsoluteZeroFyne di creare un proprio server europeo, dotandolo delle funzioni più avanzate di cui i server possano disporre. Il progetto comincia il 15 Settembre, e vengono proposte molte idee, tra cui molte innovative e alcune meno rivoluzionarie. Nasce quindi un server che possa legare ogni tipo di comunità tramite la lingua inglese. Ogni sfaccettatura del server è creata con estrema cura, anche grazie all'aiuto del team di developer che ha dato una particolare mano al progetto (In particolare xQuickGlare) e al team Clale che si è preoccupato, oltre che della fantastica grafica, di proporsi come primi moderatori del server. Dopo aver aperto numerosi pool su diversi forum, si è constatato che la modalità con cui bisognava iniziare era un prison. I nostri sforzi sono stati direzionati sopratutto nell'offrire al player un gameplay estremamente fluido e un posto dove potesse semplicemente divertirsi con i suoi amici o fare nuove amicizie. Pertanto, ci stiamo occupando di trovare uno staff che sappia parlare in diverse lingue, in modo tale da poter offrire supporto ai player nella propria lingua madre. Oltre ciò, abbiamo richiesto la collaborazione di BoxyLNC, uno youtuber di 70000 iscritti, per poter riuscire meglio nel nostro intento. Lo stesso Boxy si è detto entusiasta della collaborazione e si è affiancato a noi due come Owner del server. Per quanto riguarda la parte web, che è comunque importante, ci tenevo a citare AndrewDev, che si sta occupando dello sviluppo dell'intero sito e di varie features che vedrete a breve. Detto questo, una presentazione delle modalità che il nostro progetto comprenderà:




OpPrison

Certamente non la modalità più innovativa, ma una tra le più apprezzate in Europa

[Immagine: 13e8lek.jpg]
[Immagine: 2zfu3M5.jpg]


UHC (Ultra HardCore)

Con un plugin creato totalmente da xQuickGlare, delle mappe con materiali aumentati e un test delle UHC durato due settimane, crediamo di poter soddisfare le esigenze di qualunque player voglia giocare questa fantastica modalità prevenendo qualsiasi tipo di bug.



Inoltre vorrei ringraziare anche brow30535 per la build della nostra Lobby, e Splekh per la render di seguito:

[Immagine: CR1CuoZ.png]

Per chiunque fosse interessato ai provini, può iscriversi a questo link seguendo le istruzioni (In inglese):
(Modificato 27/10/2018, 18:15 da AbsoluteZeroFyne.)
Discussioni simili
Risposta di AntoLuMeju99
20/11/2018, 15:09
Risposta di Migoor
20/11/2018, 11:54
Risposta di ImCod3x_
18/11/2018, 12:25
Risposta di _Turf_
17/11/2018, 10:25

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)