[Recensione] DAYZ STANDALONE

Vorrei partire dicendo che DAYZ STANDALONE e un gioco in alpha e che non è perfetto, io lo ho comprato e ci ho giocato, e un gioco che richiede tanta memoria, e può anche andare a scatti se non si ha un pc potente.
Ho acquistato questo gioco pensando che fosse fantastico, perche nei video su youtube vedevo sempre cose epiche, ma giocandoci ho visto che DAYZ e un gioco che può essere noioso, la mia prima partita e stata su un server con poche persone, in due ore ho preso uno zaino e un fucile scarico, il resto del tempo ho camminato -.-, dopo. 2 ore ho trovato due tizi e mi hanno ucciso, e a quel punto volevo disinstallare il gioco, ma dopo tutte quelle ore di istallazione non lo avrei fatto mai, vi ho fatto l'esempio della mia prima partita per dirvi che DAYZ e un gioco che richiede pazienza e che non è così bello come sembra, potrebbe essere più divertente giocato con amici.
Ho notato che quando è uscito costava. 14 euro e ora ne costa. 30 ma per me ne vale 10 perche e un gioco molto incompleto e sono certo che più tempo passa e più costerà io consiglio di comprarlo perche può essere un buon passatempo nonostante tutte queste imperfezioni. 
ATTENZIONE TUTTO CIÒ CHE HO SCRITTO E UNA MIA OPINIONE
Scusate gli errori di punteggiatura ma con il tablet e difficile mettere gli accenti.

Fatemi sapere la vostra opinione sotto come risposta dicendomi se avete mai giocato a dayz o volete un parere più approfondito sul fatto di comprarlo o no
Discussioni simili
 
[Richiesta] DayZ in compagnia...
Risposta di Theblaze750
17/04/2014, 20:49

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)