Sondaggio: Secondo voi LuxerHosting è valido?

Questo sondaggio è chiuso.
Si, lo diventerà in futuro!
29.41%
5 29.41%
No, non credo che il progetto avrà un esito buono.
35.29%
6 35.29%
Non lo so, vedremo in futuro.
35.29%
6 35.29%
Totale 17 voti 100%
* Hai votato. Mostra risultato

[Recensione] LuxerHosting

Ciao a tutti, oggi recensirò LuxerHosting, un piccolo servizio di File Hosting creato da @XxMatthew18xX e il suo team.

Partirò col dire che il servizio è davvero in fase MOLTO alpha! Non esiste una pagina web (si quel form, vabbè, laciamolo perdere), anche se il dominio che mi è stato consegnato funziona già.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sono finito anche sulla pagina luxerhosting.it, una pagina molto ben fatta, anche se sembra creata da un web developer. La pagina è sfornita di molte informazioni, anche se alcune non sono molto rilevanti. Una cosa che mi sarei aspettato, anche da un free hosting, è l'SSL poiché senza di essa molte persone potrebbero non fidarsi a registrarsi.
A proposito di registrarsi, all'inizio della pagina c'è un piccolo form, dove, si può selezionare la propria opzione di hosting, 10GB e linux come sistema operativo. Sarebbe ottimo, se non fosse per il form che non funziona, ed oltre a questo fatto: sulla discussione sul forum veniva affermato che i servizi erano VPS ed erano due: 256 mb di ram e 128 mb di ram.
Comunque non importa molto poiché il post è di circa 2 mesi fa e la discussione è chiusa.
Una cosa che non ho capito davvero, è la pagina facebook, sulla quale viene esplicitamente affermato che ci sono 1000 server disponibili (e due datacenters!), e non c'è la partita IVA? Vabbè.
[Immagine: 7tPHFwl.png]
E dopo tutte queste rivelazioni io sono rimasto tipo così[Immagine: Jackie-Chan.jpg]
Però XxMatthew18xX mi aveva informato che la pagina web era ancora in lavorazione e perciò non conterò la parte del sito "luxerhosting.it"

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

(Per chi non lo avesse capito, la parte di prima è riferita al sito ufficiale di luxerhosting non al servizio di filehosting in se. Comunque mi scuso con XxMatthew18xX se avete davvero dei datacenters)

Anche se concepito come un servizio usabile su browser, tuttora è usabile solo con FTP, un po' scomodo per gli utenti alle prima armi, ma è molto meglio rispetto alla versione WEB.

Il servizio è molto ospitale, quando sono entrato, ho trovato un file .txt con delle informazioni molto utili +1!

Ho "uploadato" un file test da 50 MB e quando ho iniziato l'upload ero molto fiducioso perché le velocità erano molto stabili, circa
48 KB/s (ho la TELECOMSadSad). Ed ero molto fiducioso, tipo questa SIM qua[Immagine: Tq1vVab.png](sto preparando una lunga recensione su The Sims 4 Big Grin Big Grin).
Quando ho finito l'upload, l'ho scaricato e ci sono rimasto molto male nel vedere che le velocita ERANO INFERIORI A QUELLE DI UPLOAD!
[Immagine: VRgiWUG.png]
Poi ho detto: "Magari l'ho uploadato da 1 minuto proviamo a riscaricarlo tra 5 minuti"
Stesso.
Ho provato tramite browser
[Immagine: WsWMn9J.png]
E ci sono ri-rimasto così
[Immagine: Jackie-Chan.jpg]
Comunque, l'amministratore aveva già detto che c'erano dei problemi con il server. Non so quali, ma c'erano.

CONCLUSIONI:
LuxerHosting merità un 5.0/10

5.0 non significa "FA SCHIFO!"
Significa "Non è una cacca, MA AVETE MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO da lavorarci sopra!"
0 significa "E' DESTINATO A FARE LA FINE DI NEMO, SCARICATO IN UN CESSO!"

Gli ho dato questa valutazione perché secondo me LuxerHosting è qualcosa che può diventare molto grande e molto produttiva!
Teoricamente non sarebbe male, ma, le velocità di download, le cose scritte su Facebook, e il sito non funzionante mi hanno fatta arrivare a questa valutazione. Tuttavia gli avvisi fatti hanno fatto in modo che la valutazione non sia scesa a 3.5.
L'idea è azzeccata, ma ancora non è sviluppata bene.

P.S : MOLTI e RIPETO MOLTI arriveranno e diranno "TU NON TI PUOI PERMETTERE DI DARE VOTI A DELLA COSE PERCHE' NON HAI bla... bla..." . 
Questa è la mia recensione se la pensate diversamente scrivetelo nei commenti.
Comunque secondo me il servizio potrebbe diventare valido!
Faccio i miei sentiti complimenti ad @XxMatthew18xX per tutto il lavoro che ci sta mettendo sopra! (Modificato 09/11/2014, 11:41 da Nickframe76.)
Se ti sono stato utile pigia quel bel pulsantino REP.

KINGS OF THE HILLS
[Immagine: xwUIc7j.jpg]

[Immagine: Renzi.jpg]
RENZI COMANDERA' IL MONDO UN GIORNO!
E' comunque un servizio gratuito, non bisognerebbe aspettarsi il dio, secondo me è ottimo già così !
@LordSpyder ho fatto la recensione contando anche su questo fatto. (Modificato 09/11/2014, 00:57 da Nickframe76.)

KINGS OF THE HILLS

1 utente apprezza questo post
@Nickframe76 , grazie mille per la tua recensione, cercheremo di riparare tutti i problemi che hai riscontrato e velocizzare la nostra upload speedtest. [emoji6]

Inviato dalla mia navicella spaziale con un iPhone 4
[Immagine: whmcslogo.png]
1 utente apprezza questo post
@XxMatthew18xX sono contento che tu abbia apprezzato la mia recensione.
Comunque, ancora non ho capito la cosa dei 1000 servers e dei 2 datacenters.

Inviato dal cervello di una mosca usando Tapatalk (Modificato 09/11/2014, 11:31 da Nickframe76.)

KINGS OF THE HILLS

09/11/2014, 11:31Nickframe76 ha scritto: @XxMatthew18xX sono contento che tu abbia apprezzato la mia recensione.
Comunque, ancora non ho capito la cosa dei 1000 servers e dei 2 datacenters.

Inviato dal cervello di una mosca usando Tapatalk

Li avevamo, ma abbiamo dovuto vendere tutto, ora abbiamo la metà dei server in un appartamento insonorizzato, e comunque alcuni server che prendete non sono nemmeno sul nostro DataCenter, insomma, il file hosting si trova nel DataCenter nostro, come detto prima, puoi controllare anche dove si trova con il Whois ( attenzione, il dominio è da OVH, voi dovete vedere dove si trova il server, non le info del dominio ).

@XxMatthew18xX una domanda, se ti chiedessi se mi potresti hostare, anche solo per qualche ora un server bungeecord, me lo faresti?
Così almeno aggiungo qualche altro punto alla recensione Wink

Inviato dal cervello di una mosca usando Tapatalk (Modificato 09/11/2014, 13:29 da Nickframe76.)

KINGS OF THE HILLS

Webdeveloper? Asd

E' un template
Ormai spuntano come funghi pensando che sia un gioco.. vabbè...

Scegliete host seri, affermati non queste pagliacciate che durano 2 mesi e chiudono perchè vendono aria potabile..

(si lo so che aria potabile non significa nulla, è un gioco di parole... o almeno dovrebbe)

ps: io ho 200 datacenter sotto la cina settentrionale con la possibilità di mantenere 200 TB di banda/s

Anti DDos harbor tilera cisco ngnix iptables baffi filtranti (sono cosi folti che l'udp è hyperfiltered)

[Immagine: baffi-arrotolati.jpg]

In foto Skell di Hosting-Bay (Modificato 10/11/2014, 03:06 da HostingBay.)
3 utenti apprezzano questo post
10/11/2014, 03:04HostingBay ha scritto: Ormai spuntano come funghi pensando che sia un gioco.. vabbè...

Scegliete host seri, affermati non queste pagliacciate che durano 2 mesi e chiudono perchè vendono aria potabile..

(si lo so che aria potabile non significa nulla, è un gioco di parole... o almeno dovrebbe)

ps: io ho 200 datacenter sotto la cina settentrionale con la possibilità di mantenere 200 TB di banda/s

Anti DDos harbor tilera cisco ngnix iptables baffi filtranti (sono cosi folti che l'udp è hyperfiltered)

[Immagine: baffi-arrotolati.jpg]

In foto Skell di Hosting-Bay

Primo: quel sito non è nostro, il dominio è nostro, ma non lo usiamo proprio, al tanto che NON FUNZIONA.

Secondo: questo post non si chiama "Venite a spammare il vostro Hosting"

Terzo: parli come se tu fossi il proprietario di TUTTO quando rivendi server di **** hostati da OVH

Quarto: PORTA IL TUO CU** DI ME***£ FUORI DALLA MIA DISCUSSIONE! ACCETTO CRITICHE COSTRUTTIVE, NON SPAM!

Spero di esser stato abbastanza chiaro. A presto.