3.0:
- Aggiunti i livelli di pericolo (warning levels) che possono essere personalizzati, si possono infatti modificare o eliminare quelli correnti o aggiungerne di nuovi, semplicemente dal nuovo file reportedplayers.yml. Vedi la Wiki per maggiori informazioni
- Aggiunta una nuova GUI. Eseguendo il comando /reportedplayers si avrà accesso ad un nuovo menù dove si potranno vedere tutti i player segnalati, quante volte. In questo menù, nella descrizione (lore) degli oggetti possono essere usate varie variabili (%reported che sarà sostituita col il numero di volte che il giocatore è stato segnalato, %warninglevel che sarà sostituita dal display-name del warning level.
- Aggiunte alcune stringhe in messages.yml, tra cui message di "decrease" e "increase", essi infatti verranno mostrati allo staff quando i giocatori saliranno di warning-level, mentre il giocatore vedrà i messaggi selezionati nel file reportedplayers.yml, diversi per ogni livello di pericolo.
- Aggiunti i livelli di pericolo (warning levels) che possono essere personalizzati, si possono infatti modificare o eliminare quelli correnti o aggiungerne di nuovi, semplicemente dal nuovo file reportedplayers.yml. Vedi la Wiki per maggiori informazioni
- Aggiunta una nuova GUI. Eseguendo il comando /reportedplayers si avrà accesso ad un nuovo menù dove si potranno vedere tutti i player segnalati, quante volte. In questo menù, nella descrizione (lore) degli oggetti possono essere usate varie variabili (%reported che sarà sostituita col il numero di volte che il giocatore è stato segnalato, %warninglevel che sarà sostituita dal display-name del warning level.
- Aggiunte alcune stringhe in messages.yml, tra cui message di "decrease" e "increase", essi infatti verranno mostrati allo staff quando i giocatori saliranno di warning-level, mentre il giocatore vedrà i messaggi selezionati nel file reportedplayers.yml, diversi per ogni livello di pericolo.