Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Release] AdvancedReporter -> Gestisci in modo avanzato le segnalazioni | MySQL & Web GUI

3.0:
- Aggiunti i livelli di pericolo (warning levels) che possono essere personalizzati, si possono infatti modificare o eliminare quelli correnti o aggiungerne di nuovi, semplicemente dal nuovo file reportedplayers.yml. Vedi la Wiki per maggiori informazioni
- Aggiunta una nuova GUI. Eseguendo il comando /reportedplayers si avrà accesso ad un nuovo menù dove si potranno vedere tutti i player segnalati, quante volte. In questo menù, nella descrizione (lore) degli oggetti possono essere usate varie variabili (%reported che sarà sostituita col il numero di volte che il giocatore è stato segnalato, %warninglevel che sarà sostituita dal display-name del warning level.
- Aggiunte alcune stringhe in messages.yml, tra cui message di "decrease" e "increase", essi infatti verranno mostrati allo staff quando i giocatori saliranno di warning-level, mentre il giocatore vedrà i messaggi selezionati nel file reportedplayers.yml, diversi per ogni livello di pericolo.
3.3
- Risolti alcuni bug riguardanti i warning level;
- Risolti alcuni errori grammaticali nei messaggi;
- Risolti alcuni possibili bug e miglioramenti generali
- A grande richiesta, aggiunta la variabile %server che viene sostituita con il nome della stringa server in config.yml, nei database MySQL.
Mi scuso per l'inattività nel post in questo periodo, ma in realtà il plugin è stato aggiornato, inoltre è in attesa di approvazione la pagina risorsa di MCItalia.

Versione 4.0.0_open_beta: Nuova interfaccia web in accesso anticipato da MrAnonymusz.

Changelog completo e con screenshots (SpigotMC.org): Clicca qui.

Discord ufficiale in caso di domande/problemi: Clicca qui (ormai abbiamo quasi raggiunto i 100 utenti!).

Finalmente, la nuova interfaccia web è stata rilasciata per tutti!
Come utilizzarla?
- Accedi, dopo aver scaricato l'archivio ufficiale, alla cartella Web GUI e leggi il file ReadME.txt. Il setup è spiegato passo dopo passo. Inoltre, è stato aggiunto il file TermsOfService.txt con i termini di servizio che si accetta comprando il plugin, pertanto i compratori sono pregati di leggerlo.

Avevo fatto una versione iniziale dell'interfaccia web, che era stata rilasciata però solo in closed beta, inoltre era davvero orribile da vedere ed incompleta.
Un certo MrAnonymusz (bel nome eh!) me ne ha fatta una tutta nuova con un funzionamento diverso e migliore, davvero molto bella anche graficamente, e non posso fare altro che ringraziarlo.

In definitiva, cosa si può fare con questa interfaccia web?
- Puoi accedere quando vuoi alle segnalazioni del tuo server gestendolo così facilmente, e anche il tuo staff può.
- Ogni funzione di AdvancedReporter, ma sul tuo browser: gestisci, apri, risolvi, cancella segnalazione, ecc.
- Puoi creare nuovi utenti, che rappresentano il tuo staff, che potranno gestire le segnalazioni come fanno in gioco. Quindi, ad esempio, non potranno modificare una segnalazione che non è loro, a meno che non siano admin, che possono sovrascrivere le segnalazioni anche se non gli appartengono.
- Gli utenti amministratori possono gestire tutte le segnalazioni, anche se non gli appartengono, e possono modificare oppure creare nuovi utenti (quindi stai attendo a chi metti amministratore, nomina solo una persona di fiducia o solo te stesso).

Changelog completo e con screenshots (SpigotMC.org): Clicca qui. (Modificato 09/12/2017, 22:07 da Nexgan.)
Sconto del 50% di Natale sul plugin, solo per 3 giorni!
Link: https://www.spigotmc.org/resources/advan...ays.22580/
Modifiche dall'ultimo aggiornamento:
- Completamente nuova web GUI (2.0), con nuove funzioni e grafica rinnovata (sempre da parte di MrAnonymousz).
- Si può configurare facilmente la web GUI accedendo alla pagina /install dopo averla scaricata nel server.
- Compatibilità con Spigot 1.13: modificati i materiali per le teste nell'inventario e aggiunta la nuova stringa "api-version" nel plugin.yml.
- Ora il plugin proverà a riconnettersi al database MySQL se perderà la connessione.
- Molti bug risolti e miglioramenti minori.
Discussioni simili

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)