[Release] ADVENTURE MAP: "The Redstone Challenge"

"The Redstone Challenge"

Che cos'è "the redstone challenge"?

Non è semplicemente una serie di sfide della redstone come tante dove l'unico scopo è attivare delle leve... ma è molto di più! Ho voluto tenere conto pure dell'ambientazione e della storia anche se ovviamente non sono gli aspetti fondamentali di questa custom map. Le sfide che vi aspettano vagliano da quelle più semplici a quelle più complesse e strane, insomma si parte da un livello facile per arrivare ad uno molto difficile! Quindi è adatta ad ogni tipo di player.

Regioni:

La mappa si suddivide in regioni/ambienti:


HOME

[Immagine: ROZBKpF.jpg]
Come dice il titolo questa sarà la tua casa situata su un pendio circondata dalle montagne.


THE RED PIT

[Immagine: PnQe85N.png]
Questo è il primo luogo dove ti attenderanno 6 sfide di livello facile.


BLUE-SKY MOUNTAINS

[Immagine: H672DbX.jpg]
Qua ti aspettaranno altre 6 sfide di livello medio.


THE SUMMIT

[Immagine: W0KKSuO.jpg]
E infine le ultime 6 sfide di livello difficile.

Storia:

Tu sei un redstoner che si è allenato per anni ed anni per riuscire a completare le sfide della redstone e diventare un master redstoner. Partirai dalla tua piccola casa per passare nel red pit, un posto scavato nella roccia dove l'unica cosa che vedrai sarà un colore rosso e un odore nauseabondo. Terminato questo andrai alle blue-sky mountains, il secondo luogo dove le sfide aumenteranno gradualmente di difficoltà. Questo posto ha un colore bluastro alternato ad alberi molto strani, tutto ciò è causato da una sostanza che, se respirata, può confondere e stordire! Se sarai riuscito a finire pure la seconda sfida ti mancherà solo the summit: la montagna dei redstoner! Si narra che solo i più bravi siano riusciti ad arrivare sulla vetta e finire l'ultima sfida! Ecco finito pure questo la custom map sarà terminata....(?) [Immagine: cuW5tVO.png]

Regole:
  • La custom map va giocata nella versione 1.12.2 vanilla in gamemode 2
  • Non bugabusare
  • Non uscire dalle regioni esplorabili
  • (opzionale) Per goderti al massimo le ambientazioni abilita nelle impostazioni grafiche "colori della palude" e "morbidezza dei biomi"

Crediti:
  • Casa: jar9
  • Alberi 1° e 4° ambiente: Plutouthere
  • Alcuni command blocks: Maca e CommandLeo
  • Questa mappa è ispirata alle mappe: "redstone challenge" di Sethbling e "The nightmare before Christmas" di JL2579

DOWNLOAD ----------->http://www.mediafire.com/file/w7y8oc846d...e.rar/file (Modificato 13/07/2018, 23:08 da NotMadMatt.)
Mappe create da me

[Immagine: 100.webp]
Io sono bloccato al 01_02 .-.
Rep futuristico Rep futuristico
A-B A-B A-B
e un rep non me lo lasci?
  Wink
(Clicca il +1 )
@NotMadMatt

Ho provato le prime due parti della mappa.
Devo dire che molti livelli sono impossibili, non poi tanto per complessità, ma per mancanza di blocchi.
Inoltre in alcuni livelli ci sono dei bug, come nel livello del minecart, dove il giocatore può uscire dall'edificio se sale fino in cima e poi esce.

Per il resto, ti consiglio di revisionare un po' la mappa sia dal punto di vista tecnico dei livelli, sia dal punto di vista dei CB (è noioso avere tutto il tempo delle particelle che ti fluttuano davanti oppure prendere danno da caduta o da soffocamento).
Infatti alcuni livelli (come quello della flying machine) si possono risolvere in modo molto più semplice (ad esempio, nel precedentemente citato livello, basta fare un observer clock).
Se ti sono stato utile 
clicca su +1

[Immagine: Fo29yyU.png][Immagine: Vsfkgsk.png]

[Immagine: bOeKnoS.png]
15/07/2018, 18:13CommandLeo ha scritto: @NotMadMatt

Ho provato le prime due parti della mappa.
Devo dire che molti livelli sono impossibili, non poi tanto per complessità, ma per mancanza di blocchi.
Inoltre in alcuni livelli ci sono dei bug, come nel livello del minecart, dove il giocatore può uscire dall'edificio se sale fino in cima e poi esce.

Per il resto, ti consiglio di revisionare un po' la mappa sia dal punto di vista tecnico dei livelli, sia dal punto di vista dei CB (è noioso avere tutto il tempo delle particelle che ti fluttuano davanti oppure prendere danno da caduta o da soffocamento).
Infatti alcuni livelli (come quello della flying machine) si possono risolvere in modo molto più semplice (ad esempio, nel precedentemente citato livello, basta fare un observer clock).

@CommandLeo

Ti posso assicurare che ogni livello della mappa è fattibile e non manca nessun blocco, di solito sono precisi i blocchi da utilizzare mentre altre volte ne ho messi di più di proposito.
Se mi dici i livelli che non ti riescono ti posso mandare la soluzione in privata.

Per quanto riguarda i bug ti ringrazio e ti invito a segnalarne ancora se ne trovi così posso correggerli.

Al livello di command block purtroppo non sono per niente bravo, se hai consigli e comandi da propormi li accetto volentieri.

15/07/2018, 13:51futuristico705 ha scritto: Io sono bloccato al 01_02 .-.

@futuristico705

Se vuoi vedere la soluzione :

(Modificato 15/07/2018, 23:07 da NotMadMatt.)
Mappe create da me

[Immagine: 100.webp]
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