[Release] }{Assassin's Creed ORIGINS}{ [1000+downloads]

[Immagine: akov.png]

ORIGINS
una mappa ispirata ad Assassin's Creed

[Immagine: 1q4p.png]

--Trama-- 

Mr. Carter è una delle cavie dell'Abstergo, come Desmond Miles: uno dei suoi più antichi antenati infatti fu l'Assassino Nicandro d'Alessandria, vissuto nel settimo secolo d.C., prima di Ezio Auditore e antecedente addirittura ad Altair.
Alessandria d'Egitto, uno dei più grandi porti del Mediterraneo, era stata per secoli il nascondiglio di una Mela dell'Eden: nell'anno 640 tuttavia, dopo 10 mesi d'assedio da parte dell'esercito arabo, la città stava per cadere, lasciandosi alle spalle i secoli di gloria; serviva un posto più sicuro dove nascondere la reliquia, e Nicandro fu incaricato di recuperarla.

--La mappa--

La mappa è freeroaming, ovvero offre scenari liberamente esplorabili, elemento che vi porterà a scoprire parkour e avventure sempre nuovi.

La città di Alessandria è vastissima (e non sarà l'unica che visiterete): ogni angolo nasconde segreti e bauli da saccheggiare, ogni edificio che vedete è interamente scalabile; i percorsi possibili sono moltissimi e trovare le vie più veloci da un tetto all'altro significa potersi muovere rapidamente e riuscire a 
sfuggire alle guardie.
Tuttavia, quando non stai combattendo o scalando qualche edificio, prenditi una pausa: ad ogni angolo troverai bancarelle di medici, sarti o fabbri pronti a vendere qualsiasi cosa con l'oro che hai guadagnato (o rubato...). A questo proposito, in città ci sono diversi avventurieri pronti ad affidarti qualche missione per avere in tasca un paio di monete in più.
Ma non dimenticare che hai un obiettivo: trovare la mela. Segui lo svolgersi degli avvenimenti passo passo, raccogli gli indizi e preparati a svolte inaspettate.

--Informazioni--

Il download contiene la mappa, un "libretto d'istruzioni" con regole e altre informazioni utili e il resource pack appositamente creato, che aggiungerà oggetti unici e colonne sonore tratte dai videogiochi originali (la mappa va giocata assolutamente con questo resource pack; mi scuso con i pochi computer che faranno fatica a reggerlo, poichè è solo nella risoluzione 32x32). Vi ricordo inoltre che funziona solo in singleplayer.

Un paio di consigli utili:
-ogni volta che sali su una pressure plate, non muoverti da quel blocco finchè l'azione non è conclusa: questo aiuterà a ridurre possibili bug.
-far partire le colonne sonore ogni tanto richiederà qualche istante: non temete, il gioco non si è bloccato, dovete solo aspettare un paio di secondi e ricomincerà fluido come prima.

Per quanti test abbia fatto (e ne ho fatti) la mappa è vasta e potrebbe essermi sfuggito qualche BUG: segnalateli qui nella discussione, o chiedete comunque aiuto per qualsiasi problema o difficoltà!
Bug noti:

Un ringraziamento a ASSASSINI COSTRUTTORI TEXTURE PACK e FAITHFUL TEXTURE PACK, che hanno permesso la creazione del resource pack per la mappa. Un grazie anche a tutti i collaboratori (come Sciaz, che ha aiutato molto con l'audio), ma anche a tutti quelli con cui purtroppo non siamo riusciti ad arrivare alla fine del progetto: spero possiate divertirvi anche voi ora che il lavoro è concluso! (e finalmente direi, è 12 mesi che prometto questa mappa). E vabbè, nei "collaboratori" erano intesi anche i beta testers, ma scriviamoli lo stesso: AresDex, GreySlime, Ryuk239, Burrumballa

Lasciate un commento!
E ovviamente i soliti avvertimenti: non rubate il lavoro d'altri, non dite che la mappa appartiene a voi, ecc... siete liberi di farci tutti i video che volete, e se dovete condividete il link ufficiale. (Modificato 20/02/2014, 15:55 da magnus_artifex.)
2 utenti apprezzano questo post
Ho caricato un video spero ti piaccia
www.youtube.com/watch?v=_qRyye0HDY4
Quanto ci hai messo??!?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ciao,
             SPAstef

(11/02/2014, 22:35)SPAstef ha scritto: Quanto ci hai messo??!?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

erano 4 mesi nel progetto iniziale
6 mesi nel progetto finale
12 mesi quello che ci ho messo alla fine Asd ma perchè ho fatto tutto io

(11/02/2014, 21:39)LordSpyder99 ha scritto:
Ho caricato un video spero ti piaccia
www.youtube.com/watch?v=_qRyye0HDY4

Ohi grazie mille Smile

Lieto che tu abbia apprezzato; l'unica cosa è che all'inizio hai mandato un po' in pappa i dialoghi perchè pensavo che la gente avrebbe aspettato la fine delle frasi prima di salire sul blocco verde Asd

comunque l'ho inserito nella lista di let's play che sto tenendo sull'altra discussione della mappa qui (Modificato 13/02/2014, 00:26 da magnus_artifex.)
Mia colpa che non so leggere xD =) cmq ne sto caricando altri vorrei finire la mappa =), ne hai altre epiche da aggiungere alla mia lista ?
Mi spiace crearti questo problema, ma purtroppo non mi fa scaricare la mappa.. clicco sul link e non c'è nessun pulsante di download e se aspetto non succede nulla.. :/
(16/02/2014, 19:49)McGamer2000 ha scritto: Mi spiace crearti questo problema, ma purtroppo non mi fa scaricare la mappa.. clicco sul link e non c'è nessun pulsante di download e se aspetto non succede nulla.. :/

Boh, non so cosa possa essere :/
Ti metto qui il link diretto -->  http://adf.ly/bd4kp
Prova questo Smile
Segnalo due Bug, il primo è quando come missione principale devi andare ad uccidere le guardie... Sono arrivato là e sono morto. Dopo circa mezz'ora per ritrovare il posto (perchè era sparito il segnale luminoso) uccido le guardie rimanenti ma non succede niente...
Il Secondo è che i carri di grano non vanno bene così. Uno scheletro ci è passato sopra e sono stato teletrasportato all'interno del carro nonostante ero dall'altra parte della mappa.
Poi ho notato un piccolissimo errore di battitura, al posto di "cacciare" hai scritto "acciare" nella missione secondaria davanti al faro.
(20/02/2014, 14:15)Skees ha scritto: Segnalo due Bug, il primo è quando come missione principale devi andare ad uccidere le guardie... Sono arrivato là e sono morto. Dopo circa mezz'ora per ritrovare il posto (perchè era sparito il segnale luminoso) uccido le guardie rimanenti ma non succede niente...
Il Secondo è che i carri di grano non vanno bene così. Uno scheletro ci è passato sopra e sono stato teletrasportato all'interno del carro nonostante ero dall'altra parte della mappa.
Poi ho notato un piccolissimo errore di battitura, al posto di "cacciare" hai scritto "acciare" nella missione secondaria davanti al faro.

Grazie, metto in lista e ci lavorerò appena posso
Un ottimo lavoro, questa mappa. E' corta, ma ben fatta Smile
Sarebbe bello se sviluppassi altre mappe del genere (usando poi i comandi degli snapshot 1.8, diventa una cosa epica).
Non rispondo a richieste di supporto in privato!

Moderatore&Neswer
Sviluppatore