[Release] Bettercraft [FURNITURE UPDATE; Custom item skins, e molto altro!] (2100+ Downloads!!)

[Immagine: 2eb1c07bb53ac03eae88ad74f3f3419c252c7f60...2isqyn.png]
By CubeMat007

[Immagine: 739.gif] Progetto attualmente sospeso! [Immagine: 739.gif]
(questo non significa che non verrà più ripreso, ma al momento il pacchetto si ferma qui, quindi in futuro potrebbero arrivare nuovi aggiornamenti e continuare con il lavoro. Potrete comunque trovare il download del pacchetto presso la pagina ufficiale e continuare a contribuire con le idee!)

Better Minecraft Pack (v1.5) non mira a cambiare completamente l’aspetto di Minecraft, ma lo migliora aggiungendo texture differenti, mantenendo il classico look 16x di Minecraft.
Questo fantastico Pacchetto Risorse aggiungerà al gioco un tocco in più di bellezza e una nuova atmosfera al gioco, Aggiungerà un nuovo cielo al gioco, blocchi differenti a seconda di dove vengono piazzati, nuovi mob differenti tra loro, nuovi colori più vibranti per il vetro colorato, animazione di alcuni oggetti, suoni degli uccelli vicino agli alberi e molto altro!
Non ti basta? Ora arriva il pezzo forte! In questo pacchetto potrai ottenere migliaia di nuovissimi oggetti, senza che quelli esistenti vengano modificati, potrai ottenere nuove texture di armi, armature, elytra, gadget, cibo, quadri e molto altro ancora! Semplicemente rinominandoli in un’incudine. Gioca nei tuoi mondi vanilla come non hai mai fatto, gioca sui tuoi server preferiti con un look del tutto innovativo! (prova anche le loot table!)

Cos’è Cambiato?

Ecco un elenco generale dei cambiamenti del pacchetto di risorse:

• Nuove texture varianti per i blocchi
  • Nuove texture nel mondo
  • Nuovo cielo realistico
  • Nuovo ambiente sonoro
  • Nuovi oggetti aggiunti al gioco (custom items skins)
  • Nuove texture varianti per i mob
  • Animazione di alcuni oggetti e blocchi
  • Nuova immagine di sfondo al menù principale
Better Minecraft Pack è progettato per la versione 1.11+ di Minecraft, utilizzando versioni precedenti, alcune features potrebbero non funzionare correttamente.

ATTENZIONE:
Questo pacchetto risorse richiede l'ausilio di "Optifine" o "MCPatcher" poiché all'interno ci sono alcune features che non possono essere visualizzate senza! (senza optifine il pacchetto funzionerà solo al 50%)

NOTA: Better Minecraft Pack è fatto per essere utilizzato con OptiFine, ma non è necessario utilizzarlo per farlo funzionare, ma un sacco di aggiunte come i blocchi alternativi, i custom items skins o il cielo personalizzato lo si può solo ottenere utilizzando OptiFine o MCPatcher.

Aggiornamenti recenti (v1.5): 31/Lug/2017

+ Nuovi oggetti aggiunti Bonus Chest #4 (Summer Gear)
+ FURNITURE UPDATE (Arreda la tua casa con una grande selezione di mobili!)
- Rimosse le vecchie texture applicate a spade e archi, ora il pacchetto è compatibile con qualsiasi resource pack.
* Better Minecraft Pack è ora compatibile con le Shaders!
- Rimossi i vecchi creeper.
+ Chameleon Creeper (Nuovi fantastici creeper che si mimetizzano col terreno a seconda del bioma!)
+ Aggiunta l'acqua che cambia colore a seconda del bioma.
+ Aggiunte nuove varietà di slime.
+ Nuove Texture per le lastre se unite insieme! (mattoni, mattoni di pietra, arenaria, arenaria rossa, pietrisco, quarzo, mattoni del nether, blocchi purpur)

Hai una domanda o un suggerimento? Leggi prima le FAQ in basso!

[Immagine: KjkhEmL.png]

Istruzioni per l’installazione

1. Scarica il pacchetto di risorse
  2. Installa Optifine (obbligatorio)
  3. Cerca su Start %appdata% -> .minecraft -> resourcepacks -> poi sposta il pacchetto di risorse (senza estrarlo!) dentro la cartella resourcepacks poi Avvia Minecraft
  4. Vai su Opzioni -> Pacchetti di risorse -> Seleziona "Better Minecraft Pack" -> Gioca!

La cartella predefinita in cui viene installato Minecraft varia a seconda del sistema operativo:

• Windows - %AppData%\.minecraftesourcepacks
  • Mac OS X - ~/Libreria/Application Support/minecraft/resourcepacks
  • Linux - ~/.minecraft/resourcepacks

[Immagine: VjcQjLH.png]

Download Principale: https://www.minecraft-italia.it/texture-...craft-pack (v1.5)

Crediti: alcune texture di questa resource pack sono stati fatti prendendo degli elementi da altri pacchetti, per esempio l'animazione di certi oggetti. L'obbiettivo è di migliorare minecraft con le migliori features, in un singolo pacchetto!

TEXTURE BLOCCHI ALTERNATIVI & STACK ITEMS:
  • Vaderman24

TEXTURE BLOCCHI ANIMATI:
  • blocksmithed

TEXTURE NUOVI QUADRI:
  • superalgae

TEXTURE LETTI COLORATI RANDOM:
  • CubeMat007

TEXTURE NUOVI OGGETTI:
  • CubeMat007 & SixFootBlue

SOSTIENI IL PACCHETTO CON UNA FIRMA!

[Immagine: ahPtiPV.png]
Ogni tabella ha un elenco di oggetti, con i rispettivi elementi di base e i passaggi di lavorazione necessari per modificarli.
Il seguente collegamento porta alle guide per la creazione di tutti gli elementi attualmente disponibili. Tutti i collegamenti sono uniti in un documento centrale per rendere più semplice la condivisione.

Legenda:
[Immagine: rfA0ZsWGflNK3d0cf88pSBmDnhFQ-WmTo9hJzafg...lKpMZho3Ew] = Rinomina gli oggetti con un'incudine (I nomi sono case-insensitive.)
[Immagine: 9XuwZ4Zxes-sHMplmFheop3b2Gs_UhdbEKbyS_AR...15i11zuPng] = Incantamento (alcuni oggetti richiedono l'incantamento per essere modificati)

CLICCA QUI PER VEDERE IL CATALOGO DELLE GUIDE

[Immagine: djmZPJV.png]

Loot Table: Download Bettercraft Loot Table

Con questo pacchetto di risorse potrai usufruire anche delle "Loot Table" una volta aggiunte nel tuo mondo vanilla, alcuni mob potranno rilasciare nuovi drop, ES: nel caso del maiale, uccidendolo darà la pelle di maiale, oppure uccidendo un creeper esso rilascerà Pelle di Creeper. Tutto questo può essere implementato nel vostro mondo attraverso l'uso delle "Loot Table".
[Immagine: kHzz1b4.png]
Anche il sistema di pesca è stato riequilibrato per includere diverse specie di pesci esotici e la vita marina. La prossima volta che stai giocando, prenditi un po' di tempo per una gita di pesca. Alcune delle specie più rare di pesci possono causare una varietà di effetti interessanti per il giocatore.
[Immagine: XoajW6M.png]
(Nota, anche se è possibile produrre alcuni di questi oggetti nelle incudini, questi effetti personalizzati sono aggiunti solo da attributi impostati tramite le Loot Table, o utilizzando i comandi.)

[Immagine: QNKfouW.png]

Condizioni d'uso:
Sei pregato di non ripubblicare le mie features in un tuo pacchetto pubblico, a meno che non dia conferma.

Sei libero di:
  • Utilizzare questo pacchetto sul tuo server. (Crediti apprezzati)
  • Utilizzare questo pacchetto nei video di youtube. (Crediti apprezzati)
  • Alterare il pacchetto solo per uso personale.
  • Combinare con altri pacchetti per uso personale e/o serverplay.
È necessario chiedere il permesso a me per:
  • Utilizzare specifiche texture del mio pacchetto, per il tuo uso pubblico.
  • Utilizzare texture del mio pacchetto, nel tuo pacchetto di risorse pubblico.
Non è consentito:
  • Spacciare il pacchetto di risorse per tuo.
  • Ricaricare il pacchetto di risorse altrove.
  • Ridistribuire texture del pacchetto senza permesso.

FAQ (Frequently asked questions) FAQ per le texture dei nuovi oggetti aggiunti rinominandoli.

Q: Quando verrà rilasciato il prossimo aggiornamento?
A: ┐(゚~゚)┌

Q: Ho davvero bisogno di Optifine?
A: Sì. Questo pacchetto non funzionerà senza di esso.

Q: Non voglio scaricare Optifine, perchè potrebbe contenere dei virus!
A: Optifine non darà virus, Non è dannoso. Purtroppo i link di download di esso fanno visualizzare annunci che a volte possono essere dannosi per il proprio computer. Ma ti basterà non fare click su nessuno degli annunci circostanti.

Q: Si può fare una versione senza Optifine per: Pocket Edition / Win10 / Console ?
A: No, questo è attualmente impossibile.

Q: Come faccio ad installare le Loot Table?
A: Ci sono le istruzioni per l'installazione nel file zip. In sostanza, apri il file zip, e copia la cartella loot_tables dentro la cartella "data" (la cartella data è situata dentro la cartella del vostro mondo .minecraft).

Q: Come si installa Better Minecraft Pack (Bettercraft) ?
A: Basta trascinare il file zip (pacchetto) dentro la cartella "resourcepacks" situata in ".minecraft".

Q: Il pacchetto di risorse non mi funziona!
A: A patto che hai installato Optifine, vai su Options > Video Settings > Quality > e controlla se le texture personalizzate (Custom Items) sia attivo su "Sì".

Ricorda inoltre che devi seguire le guide dei crafting correttamente, al fine di vedere le diverse texture per gli oggetti. Non posso fare oltre. Se il pacchetto è stato impostato/installato correttamente e nessuna delle features stanno funzionando, potrebbe essere un problema con Optifine sul computer.

Q: Cosa posso suggerire al pacchetto di risorse?
A: Puoi suggerire nuovi elementi come oggetti/armi/armature ecc.. rinominabili nell'incudini (senza che quelli classici del gioco vengano modificati!) che vorresti avere nel pacchetto (come nuove spade, armature, cibo, gadget e molto altro!)

Q: Ho un'idea per un nuovo elemento! Si può aggiungere al pacchetto?
A: Farò del mio meglio. Non tutti gli elementi possono essere modificati, Attualmente non posso fare teste di zucca, barche, carrelli da miniera, selle, armature di cavallo, decorazioni dei lama, e proiettili (frecce, palle di neve, uova, pozioni lanciabili, ecc), orologi, bussole, mappe, o blocchi. Inoltre non posso aggiungere nuovi modelli di blocchi personalizzati.

Q: Perché non hai ancora aggiunto il mio suggerimento? Ti sei dimenticato?
A: Ho il mio "programma" di rilascio, e devo anche ottenere un bel paio di suggerimenti. Vi prego di essere pazienti.

Q: Puoi rendere invisibili le cornici da esposizione?
A: Preferisco di no, il punto di questo pacchetto risorse non deve essere troppo intrusivo per il giocatore. Rendere invisibili le cornici da esposizione influenzerebbe molto le costruzioni.

Q: Avete una versione per 1.10 / 1.9 ecc ...
A: In questo momento Better Minecraft Pack è compatibile anche con versioni precedenti alla 1.11, fino alla 1.9.2. Basta scaricare normalmente la versione più recente. Essa può continuare a funzionare anche se Minecraft dice che non è compatibile.

Q: Voglio aiutarvi a sostenere il pacchetto, c'è un modo per farlo?
A: Sì, puoi farlo, il modo più semplice è ricevendo un banner pubblicitario del pacchetto di risorse. Puoi trovare più informazioni al riguardo cercando: "SOSTIENI IL PACCHETTO CON UNA FIRMA!".

Q: Mi può dare l'accesso ai documenti di crafting?
A: No. Non so perché si dovrebbe aver bisogno in primo luogo. Se stai cercando di proporre suggerimenti, basta inviarmi un messaggio o un commento qui sotto.

Q: C'è una mappa che posso scaricare per vedere un anteprima di tutto (dei nuovi oggetti aggiunti) ?
A: Ci sto lavorando ad essa.

Q: Ho visto l'insieme delle features di Better Minecraft Pack in un altro pacchetto!
A: Se hai visto una di queste texture da qualche altra parte o semplicemente l'insieme di queste, significa che qualcuno sta rubando la nostra idea usando l'insieme di queste novità, o che stia spacciando il pacchetto per suo cambiandoli nome o usando il nome originale. Abbiamo abbastanza prove su Minecraft Italia e su YouTube per dimostrare che tutta questa opera è nostra, quindi per favore non credere ad altre persone!

Q: Come posso rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità prima che escano?
A: Puoi informarti sulle ultime novità leggendo i miei ultimi commenti sugli aggiornamenti futuri e in lavorazione tramite il post ufficiale di Better Minecraft Pack. Ricordati di iscriverti alla discussione per tenerti sempre aggiornato sugli ultimi progressi! (Modificato 28/09/2017, 16:53 da CubeMat007.)
Se ti sono stato d'aiuto ricorda di lasciare un [Immagine: 2wpnh9e.png]oppure un [Immagine: rwpbud.png]

Articolista di MatteoGalavotti.com - Tutto ciò di cui hai bisogno per Minecraft!

[Immagine: Pv744mi.png]

2 utenti apprezzano questo post
Complimenti, è una bella resource pack innovativa e originale! unica nel suo genere! Smile
1 utente apprezza questo post
Un piccolo spoiler sul prossimo aggiornamento di Better Minecraft Pack! (v1.4)

Questo pacchetto di risorse sarà sempre aggiornato nel tempo, il prossimo update sarà orientato nell'aggiunta di più cibo! come frutta, bevande, gelati, bibite, torte e molto altro!

Ecco una piccola anteprima:
(Modificato 07/05/2017, 21:03 da CubeMat007.)
Se ti sono stato d'aiuto ricorda di lasciare un [Immagine: 2wpnh9e.png]oppure un [Immagine: rwpbud.png]

Articolista di MatteoGalavotti.com - Tutto ciò di cui hai bisogno per Minecraft!

Al posto di rubare tutte le resource pack che migliorano minecraft vanilla che trovi e metterle nel tuo pack prendendotene gran parte del merito non puoi semplicemente fare un post dove consigli (con link compreso) tutte le resource pack che a parer tuo migliorano il gioco? (Modificato 07/05/2017, 22:53 da Farcr.)
Seems legit.

[Immagine: MCNT_5693f86f35488_1.png]
07/05/2017, 22:51Farcr ha scritto: Al posto di rubare tutte le resource pack che migliorano minecraft vanilla che trovi e metterle nel tuo pack prendendotene gran parte del merito non puoi semplicemente fare un post dove consigli (con link compreso) tutte le resource pack che a parer tuo migliorano il gioco?

Caro @Farcr, ti informo che nel post cito i creatori dandogli i crediti, dicendo gli elementi che ho inserito creati da loro, posso darti ragione che magari non ho citato il link del loro pacchetto di risorse, ma "rubato" no. Ho scritto sia qui, che nel file "READ ME" che cosa ho preso dai pacchetti di risorse. Spero di essere stato chiaro. (Modificato 23/08/2017, 09:21 da CubeMat007.)

08/05/2017, 13:49CubeMat007 ha scritto:
07/05/2017, 22:51Farcr ha scritto: Al posto di rubare tutte le resource pack che migliorano minecraft vanilla che trovi e metterle nel tuo pack prendendotene gran parte del merito non puoi semplicemente fare un post dove consigli (con link compreso) tutte le resource pack che a parer tuo migliorano il gioco?

Caro @Farcr, ti informo che nel post cito i creatori dandogli i crediti, dicendo gli elementi che ho inserito creati da loro, posso darti ragione che magari non ho citato il link del loro pacchetto di risorse, ma "rubato" no. Ho scritto sia qui, che nel file "READ ME" che cosa ho preso dai pacchetti di risorse. Spero di essere stato chiaro.
(provvederò citando anche il nome dei loro pacchetti)

Non vedo crediti a SixFootBlue da nessuna parte,gli hai pure rubato l'immagine profilo usandola come tua,se lo hai scritto sul readme.txt ti consiglio di scriverlo pure sul forum.
Seems legit.

[Immagine: MCNT_5693f86f35488_1.png]
I crediti ci sono, però spiegami che centra con l'immagine di profilo ? l'ho creata con Minecraft Avatar Maker usando semplicemente la sua skin. Comunque sia, si può sempre cambiare Big Grin . (Modificato 31/07/2017, 15:09 da CubeMat007.)

Potrei chiedere delle aggiunte:
shuriken
outfit ninja (alla naruto)

grazie.
Questo pack è...
Fantastico!
l'ho giocato in un modo creative e ho buildato un po di roba, ho notato fin da subito gli stonebrick, e i fiori che sono epici.
Poi ho fatto un pochino di robe personalizzate con l'anvil.
Sto ancora giocando con questo pack, spero che in futuro aggiungerai qualcosa di nuovo!
PS:
Almeno tu.. Aggiungi i rubini.. D:
Ehi tu! Ti piacciono i treni?...
No? Bene.. Dovevi rispondere si...
Comunque, se vuoi puoi fare un salto sul mio canale per farti perdonare u.u
https://www.youtube.com/channel/UChsqDxfaNgS1SvWcyCBKvEQ[Immagine: grafme_com_1E3B75FE.png?106E3A]
Grazie per i suggerimenti! sarete sicuramente citati nel pacchetto per aver suggerito nuove idee, cercherò di introdurli nel prossimo aggiornamento che riguarderà principalmente il cibo. Wink (Food Update).

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PROSSIMI AGGIORNAMENTI IN CORSO:

Food Update (Il prossimo aggiornamento sarà orientato sul cibo) []
Shields add-on pack (Scudi già implementati nella versione 1.4 senza un pacchetto esterno!) []
Armor Update (Dopo l'aggiornamento del cibo, saranno aggiunte molte più armature!) [...]
Suffix ID (Aggiornamento tecnico dei suffissi, in corso..) [?]
(Modificato 10/07/2017, 21:13 da CubeMat007.)