[Release] C'era un utente Fantazzini4Ever|2a parte|

Gli spari provenivano dal mare che distava poche miglia dal cimitero dove era Fanta, ma mentre cercava di scrutare nella nebbia venne preso per i piedi e sollevato da terra dallo sconosciuto che, a quanto pare, si era svegliato.

Questi dopo aver minacciato il ragazzino di morte atroce gli chiese come si chiamava e dove erano i suo genitori, fanta non rispose, ma freddo, puntó il dito sulla lapide e guardó l'uomo con i suoi occhi vuoti tipici di quelli che non hanno niente.

Venuto a conoscienza dello stretto legame fra il giovinotto e il fabbro incaricó fanta di andare a recuperargli del cibo e una lima.

Il ragazzo era troppo spaventato per parlare, prese e corse via nella palude che vi era fra il cimitero e la casa.

Arrivato lí trovó la sorella e suo marito sulla soglia che discutevano con un omone grande con una cicatrice sulla faccia, tentó di fuggire alla vista di quella presenza inquietante ma niente.

Si venne a sapere poi che quello era un marine dell'esercito il suo nome era @Jolong anche chiamato "L'uomo dalle cento papere".

Il discorso fu breve, i marines della 1a divisione erano approdati con una nave carica dei peggiori prigionieri in quel posto per scaricare alcuni dei cadaveri che avevano sulla nave e per fare rifornimento di cibo.

Spiegó anche che i due spari erano dovuti alla evasione di due prigionieri, che erano riusciti a scappare uccidendo i secondini con la palle da 150Kg che avevano al piede.

Fanta iniziava a capire.

Ma non potè dire niente all'ammiraglio perchè l'uomo del cimitero gli aveva intimato di non farlo se non voleva la morte.

Con la scusa del bagno riusci ad andare in cucina a prendere una fetta di torta di mele e nella fucina a prendere una lima, dopodichè le nascose sotto al letto.

La notte si sveglió, erano circa le 3 del mattino, prese il fagotto e andó al cimitero dove trovó non un uomo ma bensí due, uno riverso a terra con un coltello piantato nella tempia e "l'uomo del cimitero" di fianco, inorridito Fanta gli lanció il fagotto e corse via a casa.

Il giorno seguente si udirono ancora due spari, e ripasso l'ammiraglio ad assicurare al villaggio che i due fuggitivi erano stati catturati ma che uno era deceduto "per cause naturali".

Fanta sapeva come erano andate le cose, ma non aveva il coraggio di dirlo all'uomo di marina.

Dieci anni passarono velocemente e il corpo di Fanta si sviluppava, nel frattempo si era arruolato in marina, perchè avevano aperto un campo di reclutamento li vicino al villaggio, Fanta aveva 16 anni, era alto circa due metri, aveva una corporatura forte e quasi eccessivamente muscolosa, non si puó dire che fosse una delle migliori menti ma per quello c'era il suo fedele amico @IcarusFox, anche lui un marine con capacità d'intelletto molto superiori al normale.

Fu proprio nei giorni di agosto che Fanta uccise il vice-ammiraglio della 9a divisione, lo aveva visto a letto con la sorella, prese un martello dalla fucina di Buch, quello con la testa da 15kg, proruppe nella stanza e spaccó letteralmente la testa al vice-ammiraglio, dopodichè tiró una serie veloce di schiaffi alla faccia della sorella gridando:

"e cosí, mi hai sempre picchiato anche se non era mia la colpa di quei fatti, e ora io cosa dovrei fare! Ucciderti forse! Hai tradito la mia fiducia e quella di Buch!" La sorella si mise a piangere e l'unica cosa che riuscí a dire a fanta fu, vieni anche te a letto con me so di piacerti, fanta era sempre restato stregato dal corpo della sorella e cosí, stava per fare l'amore con lei quando, "ma cosa sto facendo! Questa è mia sorella!", si alzo si rivestí tiró un ceffone sulla faccia di lei e se ne andó.

Spero vi sia piaciuto anche questo di racconto, proseguiró con la terza parte

Inviato dal mio X9 utilizzando Tapatalk (Modificato 02/08/2015, 11:01 da sticostanco.)
Se ti sono stato d'aiuto, lasciami un:
REP!

2 utenti apprezzano questo post
E nessuno rispose per 9 ore... XD
Cmq bello complimentoni @sticostanco (Modificato 02/08/2015, 20:35 da Tonio635.)
MINECRAFT FOREVERHail Cool:sparta:
Ma perchè volle fare l'amore con il vice-ammiraglio della 9ª divisione e con fantazzini?E Buch?
Ciucciati il calzino!
Non uso tapatalk e non lo userò MAI!!
Ciucciatevi il calzino ciuccelloni!
Inviato senza tapatalk da un I-Pad mini trovato da Indiana Jones in Egitto

Asd


-xX_BartSimpson_Xx-
04/08/2015, 14:22Bart_Simpson ha scritto: Ma perchè volle fare l'amore con il vice-ammiraglio della 9ª divisione e con fantazzini?E Buch?
Ogni cosa a suo tempo...
Se ti sono stato d'aiuto, lasciami un:
REP!

Voglio sapere Asd
Ciucciati il calzino!
Non uso tapatalk e non lo userò MAI!!
Ciucciatevi il calzino ciuccelloni!
Inviato senza tapatalk da un I-Pad mini trovato da Indiana Jones in Egitto

Asd


-xX_BartSimpson_Xx-
Discussioni simili
Risposta di ItzTacos
05/12/2018, 16:28
 
[Domanda] Utente
Risposta di alessandro1601
09/06/2018, 21:04
Risposta di FraGioco9
02/06/2018, 21:46
Risposta di StrataGammaYT
15/08/2017, 14:56

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)