Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Release] CTMNataleCenterBETA

Ciao, vi volevo presentare la Beta di una custom map che stiamo costruendo io ed un mio amico, è a tema Natalizia, spiega con molta fantasia quelle che sembrano magie di Babbo Natale, se non credete in Babbo Natale come me xke la slitta vola, xke riesce a leggere tutte le lettere, xke riesce a fabbricare tutti i giocattoli, xke riesce a spedire tutto in una notte,... Provatela, ovviamante intendo la release delle due versioni complete, ancora non disponibile, ma per adesso provate la BETA:
https://drive.google.com/file/d/0BxhqDwu...sp=sharing
UN GRAZIE DI CUORE A LEOKK CHE MI HA AIUTATO E MI AIUTA A COSTRUIRLA E A @Paolo565, CHE CON LA SUA DISPONIBILITà E CON IL SUO SERVER CRAFTWORLD HA FORNITO A ME E A LEOKK UN MONDO IN CUI GIOCARE IN CUI COSTRUIRE INSIEME LA MAPPA!

GRAZIE. TommyMinePoke16 (Modificato 16/07/2015, 18:59 da TommyMinePoke16.)
Inviato dalla Romagna con una piadina.
[Immagine: Clicca%20per%20la%20guida!.png]
Mettiamo caso che uno volesse provare una mappa natalizia cin 40 gradi all'ombra, dov'è il link del download?
Se ti sono stato d'aiuto sfonda quel pulsante li a sinistra di reppp
1 utente apprezza questo post
@matteopozza il link lo avevo tolto, xke mi ero sbagliato, ora c'è e funziona
Inviato dalla Romagna con una piadina.
[Immagine: Clicca%20per%20la%20guida!.png]
la mia CTMMobnotch
chi vorrebbe giocare una mappa natalizia mentre ci sono 50 gradi fuori e 40 dentro casa!? scherzo xD comunque hai ritardato di 8 mesi ;D
per il mio numero whatsapp -->[Immagine: odDOVx.gif]
CLICCA REP GRAZIE
[Immagine: q3e87zR.gif ]

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)