[Release] Customizable Timer [1.13] [Datapack]

Mentre aspetto che esca la 1.13, ho deciso di creare un mini-datapack. Esso è un timer personalizzabile, ovvero tu inserisci in un comando in chat il tempo in secondi, e il datapack ti crea un timer in chat usando quel numero di secondi.



Questo timer può servire sui server, per gli eventi, per un semplice conto alla rovescia, oppure per altri datapack o custom map.

Detto questo, spero che il datapack vi possa essere utile Smile .

(Modificato 02/09/2018, 11:27 da CommandLeo.)
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Molto comodo e originale!

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"Non sono un combattente, Non sono nemmeno un amante, sono solo un sognatore solitario che ancora non può sfuggire a questa gabbia chiamata realtà"
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Bump!
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Up! Aggiornato il Timer alla versione 2.0.

Ecco di seguito le novità:

- Aggiunti dei suoni quando viene scritto il numero in chat;
- Aggiunto il supporto alle entità e quindi ad altre creazioni con i comandi. Ora non è più necessario impostare il Timer a sé stessi; si può facilmente impostare a qualsiasi entità con il comando /scoreboard players set <entità> Timer <numero_di_secondi>;
- Aggiunta una nuova function personalizzabile dove mettere i comandi da eseguire quando il timer arriva a 0;
- Risolti alcuni bug del Timer;
- Codice riscritto più chiaramente: ho aggiunto dei commenti per far capire a cosa serve ogni parte. Per chi vuole utilizzare il Timer per i propri progetti, ora è molto più semplice capire come funziona. Inoltre, ho risistemato alcuni comandi: ora il Timer ha bisogno solo di 8 comandi per funzionare;
- Bug Fixes


Potete trovare il download della
nuova versione del Timer

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09/08/2018, 21:49CommandLeo ha scritto: Up! Aggiornato il Timer alla versione 2.0.

Ecco di seguito le novità:

- Aggiunti dei suoni quando viene scritto il numero in chat;
- Aggiunto il supporto alle entità e quindi ad altre creazioni con i comandi. Ora non è più necessario impostare il Timer a sé stessi; si può facilmente impostare a qualsiasi entità con il comando /scoreboard players set <entità> Timer <numero_di_secondi>;
- Aggiunta una nuova function personalizzabile dove mettere i comandi da eseguire quando il timer arriva a 0;
- Risolti alcuni bug del Timer;
- Codice riscritto più chiaramente: ho aggiunto dei commenti per far capire a cosa serve ogni parte. Per chi vuole utilizzare il Timer per i propri progetti, ora è molto più semplice capire come funziona. Inoltre, ho risistemato alcuni comandi: ora il Timer ha bisogno solo di 8 comandi per funzionare;
- Bug Fixes


Potete trovare il download della
nuova versione del Timer


Che figata OwO
Dubito che molti resisterebbero di fronte a questo.
[Immagine: 6046730435.png]
  • Computer: HP OMEN 17-w102nl Notebook
  • Tastiera: -
  • Cuffie: Corsair Gaming CA-9011130-EU Void Carbon
  • Microfono: Neewer NW-800 + power supply Phantom
  • Mouse: Razer Naga Chroma Gaming Mouse MMO
  • Mousepad: Razer Sphex v2
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Up! Provate il Datapack e fatemi sapere che cosa ne pensate, segnalandomi eventuali bug!
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Up!
Aggiornato il Timer alla versione 3.0

Changelog:
- Aggiunto il supporto per la BossBar! Ora è possibile visualizzare il valore del timer anche in una Bossbar.(*non è consigliato usare la BossBar quando ci sono più entità che hanno in corso un timer contemporaneamente)
- Aggiunti dei comandi per abilitare/disabilitare uno specifico output del timer:
  • /function enable:*nome_output* (Output disponibili: msg, bossbar, sound)
    abilita uno specifico output;

  • /function disable:*nome_output* (Output disponibili: msg, bossbar, sound)
    disabilita uno specifico output;
-Miglioramenti del codice

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