[Release] Farm di Canne da Zucchero | (100% automatica) (0 perdite) (NO LAG)

Semplice farm di canne da zucchero completamente automatica che si attiva solamente quando necessario raccogliendo sempre ogni item.
Il design è ripetibile all'infinito ed ogni "fetta" si attiva autonomamente rispetto alle altre.
Nel design non c'è neanche un pezzo di redstone e ciò riduce notevolmente il lag che potrebbe crearsi nel caso contrario.
[Immagine: ROpLIWL.png]
Mappe create da me

[Immagine: 100.webp]
13/07/2018, 16:59NotMadMatt ha scritto: Semplice farm di canne da zucchero completamente automatica che si attiva solamente quando necessario raccogliendo sempre ogni item.
Il design è ripetibile all'infinito ed ogni "fetta" si attiva autonomamente rispetto alle altre.
Nel design non c'è neanche un pezzo di redstone e ciò riduce notevolmente il lag che potrebbe crearsi nel caso contrario.
[Immagine: ROpLIWL.png]

Penso che non ci sia nemmeno bisogno della fila superiore di pistoni. Al loro posto basterebbe un semplice blocco. Ora, sono consapevole che servono anche per spingere le canne da zucchero dentro le tramogge, ma basterebbero degli Hopper Minecart sotto. Inoltre, non ho testato il meccanismo perché sono da telefono, ma non c'è il rischio che i pistoni creino un loop?
Se ti sono stato utile 
clicca su +1

[Immagine: Fo29yyU.png][Immagine: Vsfkgsk.png]

[Immagine: bOeKnoS.png]
@CommandLeo

Se uno volesse utilizzare i minecart, in effetti, non ci sarebbe bisogno del pistone superiore, però il fatto è che i minecart non sono troppo affidabili, soprattutto nei server, quindi preferisco di gran lunga utilizzare degli hopper al posto loro.
Non si crea un loop per il semplice fatto che quello dietro è un T flip-flop che la prima volta fa attivare tutti e 2 i pistoni e di nuovo l'observer mentre la seconda volta solo quello inferiore.

Poi ovviamente ci sono design molto meno dispendiosi del mio che utilizzano le flying machine però volevo creare un design che fosse il più efficiente possibile.
Mappe create da me

[Immagine: 100.webp]