[Release] Monolith: Fantastica Survival Map del 2015!!

MONOLITH: FANTASTICA SURVIVAL MAP DEL 2015!

Ciao a tutti ragazzi Smile!

Ho trovato questa nuovissima custom map (rilasciata in data 25-02)! Il video che vi linko ( lo ammetto D: ) è stato realizzato da me, ma non sono qui per spammare. Semplicemente, questa custom map è ASSOLUTAMENTE NUOVA, e non ho trovato nessun altro gameplay in italiano, perciò "sono stato costretto" a utilizzare questo video Omg..
Ho aperto questa discussione per sapere cosa pensano i minecraftiani italiani di questa particolare custom map, soprattutto in relazione alle sfide che bisogna completare, che vi copio qui sotto (in inglese, almeno per il momento). Vi invito a dare un occhio a queste sfide e alla mappa di per sè perchè, a mio parere, è estremamente valida ed avvicente, ed inoltre, non è nemmeno banale! In breve, mi preme far conoscere questa custom map proprio perchè secondo me merita davveroBig Grin! Voi cosa ne pensate?

www.youtube.com/watch?v=QdcKW-QnurQ

ECCO QUI TUTTI I DETTAGLI:
Map Info:

Your survival depends on locating and gathering resources from a collection of gigantic pillars. Use your wits and skill to navigate the monoliths, recovering loot, treasure and lost villagers as you go. Every block and item you need can be found somewhere in the map, it's just a case of digging deep enough.
Challenges:
  1. Create a crafting table.
  2. Craft an iron pickaxe.
  3. Craft a diamond block.
  4. Create an enchantment table and 15 bookshelves.
  5. Recover all lost villagers.
  6. Kill a ghast.
  7. Build The End portal.
  8. Defeat the Ender Dragon.
  9. Collect a carrot and a potato.
  10. Brew a jump boost potion.
  11. Create a Mooshroom farm.
  12. Collect 4096 cacti.