Il 16 giugno 2019, il forum e le risorse diventeranno in sola lettura. Clicca qui per maggiori informazioni

[Release] Separatore di input

Salve a tutti ragazzi, oggi vi porto un nuovo separatore di input che è più compatto del classico.
Screen e spiegazione sotto spoiler
Meccanismo per inviare l'input in modo giusto
Applicazione
Test di attivazione
___
Server consigliato:

🌟 Astronaucraft 🌟
(Minigame creati da zero)

❤️ Discord   →   Click ❤️
❤️ Post        →   Click ❤️
 ___
1 utente apprezza questo post
@Xraffaele9004X bel concept! Però non è molto pratico per quello che hai detto tu e anche perché dovresti resettarlo prima di dare un altro valore sennò restano 2 o più blocchi fuori.
[Immagine: Daxter_by_MelonPiranha1.gif~c200]
1 utente apprezza questo post
@SamosTheSage non capisco, la proprietà dei "2 o più blocchi fuori" può risultare un modo per dare più di un output nello stesso sistema unifilare.

Infatti, è possibile riportare il blocco di redstone messo semplicemente con la disattivazione della leva. (Modificato 15/11/2018, 16:08 da Xraffaele9004X.)
___
Server consigliato:

🌟 Astronaucraft 🌟

___
15/11/2018, 16:03Xraffaele9004X ha scritto: @SamosTheSage non capisco, la proprietà dei "2 o più blocchi fuori" può risultare un modo per dare più di un output nello stesso sistema unifilare.

Infatti, è possibile riportare il blocco di redstone messo semplicemente con la disattivazione della leva.

Sì in teoria sì però con questo metodo il reset diventa difficile e soprattutto se tu volessi ripetere lo stesso input diventa macchinoso.
@SamosTheSage forse hai ragione ma credo che non sia tanto male come idea per alcuni tipi di impianti Wink
___
Server consigliato:

🌟 Astronaucraft 🌟

___
15/11/2018, 16:18Xraffaele9004X ha scritto: @SamosTheSage forse hai ragione ma credo che non sia tanto male come idea per alcuni tipi di impianti Wink

Di sicuro è molto compatto, però resta sempre il problema che devi scartare gli output del primo segnale che si attivano tutti '^^.
ho provato a farne uno nuovo anch'io molto a caso :]
[Immagine: n31PxBY.png]
Non male anche se non fa risparmiare tanto spazio rispetto al classico, ma almeno anche in questo si può avere più di un input Big Grin
___
Server consigliato:

🌟 Astronaucraft 🌟

___