[Release] The Brain 1.7.2

Salve  Smile
Ho creato una custom map recentemente e ho deciso di condividerla con voi.
In questa custom map dovrete superare poche, ma difficili, prove e cercare di arrivare , sani e salvi , alla fine.

Dovrete cercare in ogni angolo di ciascuna stanza se necessario per superarla.
Non vi darò nessun aiuto ma troverete alcuni checkpoint sparsi per la mappa, i quali vi avvantaggeranno nel corso della mappa.
Le prove consisteranno per la maggiorparte in parkour ma anche in prove di intuizione e combattimenti (anche se in minima parte).
Detto questo vi do il link del download e anche il trailer 

www.youtube.com/watch?v=T5rUp9rbK7M

Download :  https://www.dropbox.com/s/3vbgqw5yb66w7j...2.zip?dl=0

P.s : Se trovate alcuni ''bug'' della mappa ditemelo pure e proverò ad aggiustare
P.P.S : Se invece volete sapere qualche ''meccanismo'' della mappa non esitate a chiedere, io vi risponderò Smile
 
Spero vi piaccia la mappa e buon divertimento Smile (Modificato 10/09/2014, 19:02 da TheBerry2000.)
@TheBerry2000 , ci sono molte critiche che vorrei fare ma le più importanti sono 2.

- Perchè c'è un setblock clock con destroy ? Nei 10 minuti in cui ho giocato ha cominciato ad evocare centinaia e centinaia di drop inutili...

- Hai almeno testato la mappa ? Non può essere finita per almeno 2 errori...
... è strano provo ad aggiustare e a rimettere la mappa aggiustata

@Mandelcube io non trovo nessunissimo clock con destroy ,sapresti dirmi dove si trova? Tutti i clock sono con setblock redstone block e setblock air
Molto probabilmente ho messo un link di una precedente versione della mappa in cui c'era un clock con destroy (Modificato 10/09/2014, 18:19 da TheBerry2000.)
@TheBerry2000 Secondo me la mappa in se potrebbe avere del potenziale se corretta in alcuni punti che la rendono ingiocabile.
Ho visto un design semplice ma che non va a finire nello schifo totale che spesso si vede nelle Custom Map italiane.
Passando ai problemi:
-Probabilmente hai testato la mappa da osservatore onniscente, ovvero hai testato solo la possibilità secondo la quale il player non fa mai nessun errore, la cosa che ne viene fuori è che se uno sbaglia può cancellare il save e ricominciare da capo.
Per fare un esempio, se le uova di enderdragon uno va a piazzarle in un punto diverso dall'altare quelle restano li ed il player non ha nessuna possibilità di riottenerle.
-Il portale iniziale: l'effetto delle enderpearl del portale per il secondo livello è carino da vedere però il problema è il clock che hai usato per farlo.
Si tratta del classico clock con il commandblock con il setblock destroy, adesso il problema sono le entità che genera, allego uno screen con l'involontaria lag-machine che hai creato.
Per correggere ciò basterebbe eventualmente un laghetto di lava messo sotto il command block per friggere le entity generate (metodo più grezzo che mi è passato per la testa).
http://imgur.com/2X5FVxR
-Adesso si pone la domanda: "Come ci sono finito a vedere quel circuito se i comandi sono disabilitati?", beh il respawn a quanto pare è gestito in un modo che a volte ti fa finire fuori della mappa con conseguente costrizione a ricominciare da capo.
Ripeto quindi che secondo me SE CORRETTA è una mappa che ha potenziale, altrimenti resta solo un esperimento lasciato a metà.
                                                                                                                           -Memory- (Modificato 10/09/2014, 18:36 da MemoryOfDarkness.)
[Immagine: mca.png]

Il mondo non è statico.
E non penso sarebbe un bene se invece lo fosse.
Tutti i cambiamenti portano possibilità.
Ma per avere delle possibilità bisogna saper accettare 
anche i cambiamenti che non ci piacciono.
Ah okay ora me ne sono accorto.
Grazie del consiglio Memory e comunque la ho testata con un player che mi ha chiesto da fargli da ''cavia''
Però non ho notato questo errore grazie mille provvederò a sistemare immediatamente

Ok il link lo ho reimpostato e la mappa dovrebbe essere sistemata Smile (Modificato 10/09/2014, 19:02 da TheBerry2000.)
I checkpoint ancora non funzionano troppo bene, continuo a finire fuori dalla mappa quando muoio :\
[Immagine: mca.png]

Il mondo non è statico.
E non penso sarebbe un bene se invece lo fosse.
Tutti i cambiamenti portano possibilità.
Ma per avere delle possibilità bisogna saper accettare 
anche i cambiamenti che non ci piacciono.
Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo
[Release] Mappa Find The Button! Natsume 10 276 15/08/2017, 19:45
Ultimo: AloisY
[Progetto] Find The Button Map _ItzBlazer_ 6 102 10/08/2017, 20:15
Ultimo: _ItzBlazer_
[Progetto] Custom map Find the button + PPAP [Beta] SimoxGameplay 0 20 10/08/2017, 01:29
Ultimo: SimoxGameplay
[Release] [ADV-GDR] The Survival Gears Ultimate Relase (Inspired by METIN 2) Eng200 28 2,774 08/08/2017, 20:47
Ultimo: Eng200
[Progetto] SkyLines 2 RickySplashHD 12 431 26/07/2017, 15:45
Ultimo: RickySplashHD

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)