Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Release] Trasportatore istantaneo di item

Salve a tutti bella gente, oggi sono qui per portarvi un prototipo fatto da me di trasportatore istantaneo di item, premetto che guardare solo gli screen non vi basterà per farlo funzionare quindi vi chiedo di leggere anche la spiegazione.
Screen:

Dunque, questo meccanismo utilizza una serie di gettatori dove vengono attivati da 2 tipi di alimentazioni, quelle dei bud e quella della redstone, in questo modo da far passare l'item in men che non si dica solo che se appunto proverete a mettere una fila di gettatori lunga 15 e appunto della redstone sopra alimentata sempre lunga 15, noterete che l'item si fermerà all' undicesimo gettatore(almeno così è successo nel mio caso iniziale).
Per risolvere ciò, dovrete collegare l'output di un instant repeater direttamente al gettatore che non permette il passaggio come ho fatto io in questo caso
Una volta fatto ciò, se dovrete ampliare ancora la fila, si troveranno altre falle di questo genere dove almeno a me, la seconda falla è capitata nel 27esimo gettatore, ma essendo che la redstone non arrivava fino a quella parte, ho dovuto anticipare un instant repeater e poi metterne un altro per sbuggare l'item "bloccato".
Detto questo, fine. Dovrete scoprire voi le altre falle dei gettatori, buona fortuna.

ATTENZIONE: sono appena riuscito a scoprire che queste falle avvengono ai confini dei chunck.
Potrei concludere che quindi questo è un bug che avviene a causa del chunck update (Modificato 08/12/2018, 13:12 da Xraffaele9004X.)
___
Server consigliato:

🌟 Astronaucraft 🌟
(Minigame creati da zero)

❤️ Discord   →   Click ❤️
❤️ Post        →   Click ❤️
 ___
@Xraffaele9004X non credo sia un problema di chunk update poiché ciò avviene solo quando vengono caricati/scaricati i chunk, il tuo problema sarà causato sicuramente dall'update order della redstone e dai BUD.
Se vuoi un instant dropper line ti consiglio questa.
[Immagine: Daxter_by_MelonPiranha1.gif~c200]
Beh, devo ammettere che quel metodo causa meno lag e non è buggato. Dso
___
Server consigliato:

🌟 Astronaucraft 🌟
(Minigame creati da zero)

❤️ Discord   →   Click ❤️
❤️ Post        →   Click ❤️
 ___