[Richiesta] bot!

Salve,
sono Owner di un Network e volevo chiedervi una cosa abbastanza importante!
Sto riscontrando un problema, ovvero che la Hub del mio server viene costantemente attaccata dai bot per colpa di due bambini che non hanno nient'altro da fare, perciò la Hub crasha! I Bot non entrano nel server, infatti non compare la scritta "joined the game" perchè ho AntiJoinBot e penso che anche AuthMe faccia qualcosa. Nella console di BungeeCord però si vedono tipo 1000 bot che provano ad entrare e perciò il server (solo la Hub) lagga o come detto prima crasha. Comunque, volevo chiedervi se esiste un plugin o comunque una procedura per evitare di essere bottato e che la Hub non crashi!

Vi ringrazio tanto in anticipo, ciao!
[Immagine: banner.png]
@MrLorex ricordo l'esistenza di un plugin che permetta di far entrare giocatori solo se questi pingano, quindi dovranno aggiungere il server in lista, se non sbaglio dovrebbe essere questo, con esso potrai anche mettere un limite di player che possono entrare contemporaneamente .
___
Server consigliato:

🌟 Astronaucraft 🌟
(Minigame creati da zero)

❤️ Discord   →   Click ❤️
❤️ Post        →   Click ❤️
 ___
04/03/2019, 15:32Xraffaele9004X ha scritto: @MrLorex ricordo l'esistenza di un plugin che permetta di far entrare giocatori solo se questi pingano, quindi dovranno aggiungere il server in lista, se non sbaglio dovrebbe essere questo, con esso potrai anche mettere un limite di player che possono entrare contemporaneamente .
Ciao Raffaele, grazie per la risposta Big Grin Il plugin lo devo mettere solo nella cartella plugins del bungeecord, nel server della hub o in tutti? Grazie Smile attendo la tua risposta e poi proverò a scaricarlo!
[Immagine: banner.png]
Se cerchi un plugin premium io ti consiglio assolutamente AntiBotDeluxe, che a parer mio è il miglior antibot in circolazione, altrimenti ti consiglio di utilizzare quello consigliato qua sopra anche se secondo me il metodo migliore è comprarsi antibotdeluxe, gli antibot gratis sono quasi sicuramente scadenti o inutili.

Se ti serve aiuto puoi contattarmi su telegram, @PieGamer04
MY NETWORK:

Name: HydroMC
IP: mc.HydroMC.it
TS: ts3.HydroMC.it
Telegram: @HydroMC_official
My Telegram: @PieGamer04

[Immagine: hydromc_network]