[Richiesta] cerco amici con cui giocare

ciao a tutti,cerco massimo tre ragazzi con cui giocare.Visto che sono uno studente e che per ora che ci sono le vacanze di Natale fino al 6 gennaio qualunque fascia oraria va bene (ovviamente, tranne le 4 di mattina e orari in cui si dorme Smile) ma quando inizierà la scuola la mia fascia oraria disponibile è dalle 21:00 alle 22.00 e sicuramente non potrò sempre  giocare per qualche imprevisto o cose del genere.Per motivi di Privacy mentre giocheremo io non accederò su skype o messenger,magari aprirò un teamspeak.
contattatemi con un messaggio privato o con un messaggio qua sotto,grazie!
Io sono interessato solo che ora sto in vacanza e torno il 3

Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Ave atque vale
io sono interessato  . ma giochiamo a qualche modpack o a minecraft classic . per me va bene qualsiasi cosa . Sono disponibile in qualsiasi fascia oraria (Modificato 25/12/2013, 15:47 da HeroGame222.)
HEROGAME22 giochiamo in vanilla  survival con una mappa generata a caso o con un seed,se tu hai un seed che ti piace dimmelo!
IO CONOSCO UN SEED CHE TI FA SPAWNARE VICINO AD UN VILLAGIO .E MOLTO BELLO. A ME PIACEREBE ATTIVARE SERVER SU TEAM SPEAK PER POTER PARLARE SE PER TE VA BENE. (Modificato 25/12/2013, 18:50 da HeroGame222.)
per il team speak non sono d'accordo,poi potremmo vedere più avanti.quindi tu giocheresti?se si dammi questo seed che tu conosci,grazie!se conosci altri amici che potrebbero giocare con noi invitali.
OK PER ME VA BENE SE ON VUOI USARE TEAM SPEAK  . IL SEED SI CHIAMA superman ED NON CONOSCO NESSUNA ALTRO CHE DISPOSTO A GIOCARE. UNA DOMANDA SEI PREMIUM OPPURE NO ? MA IL SERVER LO FACCIAMO CON HAMACHI ?
io sono sp,e tu?il server lo facciamo con amachi ed è la prima volta che farò un server quindi spero che vada tutto bene!
IO SONO PREMIUM . MA CHE VERSIONE DI VANILLA USEREMO ?
la 1.7.4 cioè l'ultima perchè?