[Richiesta] Cerco persone con cui giocare

Username su Minecraft: deathlife23
Fascia oraria preferita: 14:00 - 21:30

Salve a tutti, vorrei creare un server privato solo italiani e divertirmi un po' in survival, che ne dite? Ho lasciato il mio Discord, ci vediamo presto!

Disponibilità a giocare: Survival, Server multiplayer,
Contatto:
Discord: Flaappy#1337
PM sul forum: Placek
[Immagine: Notch%20fuori%20dalla%20Mojang!.png]
[Immagine: I%20love%20Minecraft-Italia!.png][Immagine: Odio%20Herobrine!.png]
Ciao Placek da quanto vedo, gli utenti del forum non sono interessati a questo tipo di proposte, io ho scritto una proposta di giocare con me su un server con minecraft moddato tecnico e da quanto vedo, neanche una risposta, spero che riuscirai a trovare persone.
08/02/2019, 18:10EbeitAlbisal ha scritto: Ciao Placek da quanto vedo, gli utenti del forum non sono interessati a questo tipo di proposte, io ho scritto una proposta di giocare con me su un server con minecraft moddato tecnico e da quanto vedo, neanche una risposta, spero che riuscirai a trovare persone.

Beh guarda, io ho un server inutilizzato, magari possiamo giocare insieme 🤔
Anch'io cerco qualcuno con cui iniziare una survival. Purtroppo muoio di noia nel singleplayer. E' un peccato non poter condividere. Fatemi sapere
11/02/2019, 22:04jelg ha scritto: Anch'io cerco qualcuno con cui iniziare una survival. Purtroppo muoio di noia nel singleplayer. E' un peccato non poter condividere. Fatemi sapere

Hai telegram? In caso scrivimi in privata qui sul forum
11/02/2019, 22:04jelg ha scritto: Anch'io cerco qualcuno con cui iniziare una survival. Purtroppo muoio di noia nel singleplayer. E' un peccato non poter condividere. Fatemi sapere

ciao sto cercando persone interessate a venire insieme a me a costruire nel mio server di minecraft ti spiego : la mia idea di server prende ispirazione dalla Redcraft sono già in 3 comunque se vuoi entrare fammi sapere contattandomi su Instagram il mio nome è :rokerilmiticoofficial mandami un messaggio indirect

11/02/2019, 22:44ShadesOfSadness ha scritto:

Hai telegram? In caso scrivimi in privata qui sul forum

ciao sto cercando persone interessate a venire insieme a me a costruire nel mio server di minecraft ti spiego : la mia idea di server prende ispirazione dalla Redcraft sono già in 3 comunque se vuoi entrare fammi sapere contattandomi su Instagram il mio nome è :rokerilmiticoofficial mandami un messaggio indirect (Modificato 15/02/2019, 10:37 da leonardopaonessa.)