[Richiesta] Cerco persone con cui giocare.

Username su Minecraft: VaultDweller__ si lo so, qui mi chiamo MayNah ma comunque quando ho cambiato Username questo non si è cambiato.
Fascia oraria preferita: Nel pomeriggio/sera salvo imprevisti (Dalle 16:00/17:00 fino alla 20:30 circa)

Disponibilità a giocare: Un po' di tutto ma preferisco le modalità PvP, come SkyWars, BedWars, EggWars e così via.
Contatto: PM sul forum, Skype, Facebook, Steam, altro (gli avevano settati credo trovate tutto sul mio profilo)

Mi presento in poco, sono un ragazzo di 17 anni (fra poco 18) che ha voglia di giocare a Minecraft, sono premium e adoro i minigame PvP.
Sono una persona abbastanza calma, anche se avvolte mi arrabbio per niente e sclero, nel pacchetto avvolte ci sono anche bestemmie (ma non intenzionali xD) ma sono anche pacifico.
Per chi vuole mi contatti e sono disponibile per giocare.
Buona giornata Big Grin
“Dal tuo punto di vista deve sembrare come un’incredibile serie di eventi sfortunati. Ma la verità è che la partita era truccata, fin dall’inizio.”
Ciao MayNah, sto cercando da poco di fondare un gruppo e, cosa bella, tra poco dovrei avere anche un server vanilla; per cui, semmai fossi interessato, ti lascio il mio contatto skipe:
davide.luongo2000
Attendo tue risposte Smile

Cordiali Saluti
:sparta:Nulla è Reale,Tutto è Lecito:sparta:
Io ci sono per entrambi
[Immagine: jkRFBD.png]
ciao senti io non sono premium ma sp senti vorrei giocare con te
Sto cercando membri che giochi nel mio server che vogliano fare amicizia e essere "betatester"per trovare nuovi buh nel server
Telegram:Brayanrosario
Io sono interessata! Fra un mese compio 17 anni. Conosco minecraft da circa 5 anni ma ultimamente è da un annetto che non ci gioco più. Ho sia skype che ts e vorrei trovare qualcuno (possibilmente che abbia circa la mia età) con cui ricominciare a giocare, anche se probabilmente troverò poco tempo per connettermi...
1 utente apprezza questo post
02/04/2017, 15:22Vasa8520 ha scritto: Io sono interessata! Fra un mese compio 17 anni. Conosco minecraft da circa 5 anni ma ultimamente è da un annetto che non ci gioco più. Ho sia skype che ts e vorrei trovare qualcuno (possibilmente che abbia circa la mia età) con cui ricominciare a giocare, anche se probabilmente troverò poco tempo per connettermi...

Ciao se vuoi cercami su skype live:iacopovolania.
Oppure telegram @Depression666.
“Dal tuo punto di vista deve sembrare come un’incredibile serie di eventi sfortunati. Ma la verità è che la partita era truccata, fin dall’inizio.”
25/03/2017, 10:23MayNah ha scritto: Username su Minecraft: VaultDweller__ si lo so, qui mi chiamo MayNah ma comunque quando ho cambiato Username questo non si è cambiato.
Fascia oraria preferita: Nel pomeriggio/sera salvo imprevisti (Dalle 16:00/17:00 fino alla 20:30 circa)

Disponibilità a giocare: Un po' di tutto ma preferisco le modalità PvP, come SkyWars, BedWars, EggWars e così via.
Contatto: PM sul forum, Skype, Facebook, Steam, altro (gli avevano settati credo trovate tutto sul mio profilo)

Mi presento in poco, sono un ragazzo di 17 anni (fra poco 18) che ha voglia di giocare a Minecraft, sono premium e adoro i minigame PvP.
Sono una persona abbastanza calma, anche se avvolte mi arrabbio per niente e sclero, nel pacchetto avvolte ci sono anche bestemmie (ma non intenzionali xD) ma sono anche pacifico.
Buona giornata Big Grin
lezzo
02/04/2017, 15:30Rolly_ ha scritto:
25/03/2017, 10:23MayNah ha scritto: Username su Minecraft: VaultDweller__ si lo so, qui mi chiamo MayNah ma comunque quando ho cambiato Username questo non si è cambiato.

Buona giornata Big Grin
lezzo

Fattone
Username minecraft: Federicoluce
Anni: 11
carattere: Gentile, Simpatico (Pero sono anche iperattivo).
Contatto: Discord: Federicoluce#3881
Discord è facile da usare sia pc sia da cell se non hai microfono usa il cellulare, ho un server discord con cui canzoni.

Giochi: Minecraft
Sono molto bravo a minecraft e scrivo veloce faccio BedWars e altri giochi ed sono premium

Se chiedi per il nome è perchè non mi manda la email spero di poter diventare tuo amico.

Rispondimi presto

Federicoluce-