[Richiesta] Cerco persone per survival

Username su Minecraft: 5norky
Fascia oraria preferita: 2 p.m. / 8 p.m.

Disponibilità a giocare: Survival multiplayer
Contatto: PM sul forum, Steam: GOD Snorky, Discord Snorky.exe, Telegram: Chiedetemelo in privato

SERVER SURVIVAL
Ho intenzione di iniziare una survival in vanilla, come Hermitcrfat, ovvero ognuno ha la sua casa e il suo bioma, ma arrivati a un certo punto si inizia a creare una citta', dove si puo' vendere e comprare; ho intenzione di iniziare con un mio mondo dove sono arrivato appena al nether e non ho fatto nulla, se siete curiosi guardate questa immagine[Immagine: lA9dm][Immagine: lA9dm]

[Immagine: dmioWw8.jpg]

Sarebbe perfetto account premium (Modificato 18/05/2017, 15:48 da 5norky.)
1 utente apprezza questo post
hey ciao. La tua idea mi interessa molto se per server intendi realm non esitare a invitarmi mi chiamo enderlyon Lode , se intendi server vero e proprio dammi l'IP in prima possibile. grazie! Wink
Ci sono anche io mi chiamo riccardo30set sul gioco
se no dammi ip in privato XD
18/05/2017, 19:52Leorassipe42 ha scritto: hey ciao. La tua idea mi interessa molto se per server intendi realm non esitare a invitarmi mi chiamo enderlyon Lode , se intendi server vero e proprio dammi l'IP in prima possibile. grazie! Wink

Magari avessi realm, ma se vedo che saremo in molti ho intenzione di comprare un server
io sono interessato , se vuoi contattarmi su skype : federicoc2011
18/05/2017, 15:27W5norky ha scritto: Username su Minecraft: 5norky
Fascia oraria preferita: 2 p.m. / 8 p.m.

Disponibilità a giocare: Survival multiplayer
Contatto: PM sul forum, Steam: GOD Snorky, Discord Snorky.exe, Telegram: Chiedetemelo in privato

SERVER SURVIVAL
Ho intenzione di iniziare una survival in vanilla, come Hermitcrfat, ovvero ognuno ha la sua casa e il suo bioma, ma arrivati a un certo punto si inizia a creare una citta', dove si puo' vendere e comprare; ho intenzione di iniziare con un mio mondo dove sono arrivato appena al nether e non ho fatto nulla, se siete curiosi guardate questa immagine[Immagine: lA9dm][Immagine: lA9dm]

[Immagine: dmioWw8.jpg]

Sarebbe perfetto account premium

Io ci sono, mi piace un sacco le idea della città con i diversi lavori. Come posso contattarti? Su steam mi chiamo LazySpoon13, su discord puoi aggiungermi cercando deathman#5194
Io ci sono manda ip oppure invitami XD
Al posto di acquistare un realm potreste venire a giocare sul mio server Survival, è aggiornato alla versione 1.11.2 di Minecraft.
La prima volta che entrerete dovrete tutti fare il comando /spawn.
@5norky (Modificato 20/05/2017, 20:03 da EdwardTheKnight.)
Ricorda di lasciarmi un punto Rep [Immagine: IM8d6tb.png] ed un Like [Immagine: 7vpDvBC.png]!

[Immagine: a.php?i=2&h=Ti+serve+aiuto%3F&t=Puoi+contattarmi%21]
2 utenti apprezzano questo post
20/05/2017, 20:02EdwardTheKnight ha scritto: Al posto di acquistare un realm potreste venire a giocare sul mio server Survival, è aggiornato alla versione 1.11.2 di Minecraft.
@5norky

Eccomi posso ?
20/05/2017, 20:02EdwardTheKnight ha scritto: Al posto di acquistare un realm potreste venire a giocare sul mio server Survival, è aggiornato alla versione 1.11.2 di Minecraft.
@5norky

Ci saro'