[Richiesta] Configurazione Pc

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
Salve a tutti oggi sono qui per chiedervi una configurazione rispetto ad un fisso, il budget si aggira intorno ai 1000€, purtroppo questo fisso non sarà per me cry ma per un mio parente, non ha bisogno di un Pc particolarmente potente, per dirvi il tipo vorrebbe prendere un preassemblato e io sto combattendo per non farglielo prendere.
Le massime cose che fa sono giochini come Solitaire o giochini da tablet, avrebbe bisogno anche di una efficiente comunicazione fra il disco di memoria perché lavora con molte cartelle mediche e altre cose del genere.
Ringrazio tutti.

Time for Zap-Zap-Zapping!
Se ti sono stato d'aiuto, lasciami un:
REP!

Per queste cose 1000€ sono davvero troppi! Secondo me un normale computer va bene, magari può spendere di più per un SSD capiente...
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
Dovete capire che lui non sa nulla e quando dico nulla intendo proprio nulla, di computing e simili, ha solo chiesto un pc molto potente e ha detto che vuole spendere quei soldi, non ne vuole spendere meno ne di piú, é fatto cosí :lel:.
Avevo pensato anchio alla SSD con piú "portata" ma quella si potrà vedere in futuro.

REP!

Sono d'accordo con @SkiFire13 un pc da 1000 euro da utilizzare per quelle cose che hai elencato è sprecato. Per l'utilizzo che ne farà un PC da massimo 500 euro basta e avanza (Modificato 23/11/2014, 14:21 da Januarius.)
Puoi trovarmi anche su

Steam Januarius ~ Origin Januarius97 ~ Telegram: @genny977
23/11/2014, 14:14sticostanco ha scritto: Dovete capire che lui non sa nulla e quando dico nulla intendo proprio nulla, di computing e simili, ha solo chiesto un pc molto potente e ha detto che vuole spendere quei soldi, non ne vuole spendere meno ne di piú, é fatto cosí :lel:.
Avevo pensato anchio alla SSD con piú "portata" ma quella si potrà vedere in futuro.

Il fatto è che per quello che chiede un SSD capiente è l'unica cosa costoca che si possa mettere...
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
@sticostanco ci puoi dire cosa ci deve fare?
Giocare, navigare fra i dati molto velocemente, navigare in internet velocemente, cose molto semplici, ma é testardo e vuole spendere 1000€, spero non ordini un all-in-one

REP!

23/11/2014, 14:40sticostanco ha scritto: Giocare, navigare fra i dati molto velocemente, navigare in internet velocemente, cose molto semplici, ma é testardo e vuole spendere 1000€, spero non ordini un all-in-one

giocare a che tipologia di giochi? Browser game o robe simili come hai scritto sopra?
Puoi trovarmi anche su

Si esattamente, gente ho una brutta notizia, ha ordinato un all-in-one crycry vabé, purtroppo questa discussione é da chiudere. Vi aggiornerò quando sarà il momento per il MIO fisso eh eh eh

REP!

23/11/2014, 14:55sticostanco ha scritto: Si esattamente, gente ho una brutta notizia, ha ordinato un all-in-one crycry vabé, purtroppo questa discussione é da chiudere. Vi aggiornerò quando sarà il momento per il MIO fisso eh eh eh

vbbè per l'utilizzo che ne farà un all-in-one va comunque bene visto che non deve usarlo in ambito gaming
Puoi trovarmi anche su

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »