[Richiesta] Creazione server

Salve a tutti ragazzi vorrei farvi una domanda.
Io vorrei creare un server con le varie modalità vanilla, op luckyprison, bedwars ecc..
Su come creare e mettere un server online ci riesco ma la mia domanda è: come faccio a creare tutte le varie mappe e tutti i comandi e plugin per ogni singola mappa ed oggetto? Vorrei provare a fare tutto da zero, aiutandomi grazie ai consigli che spero mi darete.
Grazie a tutti

Buona serata
Caro @DarioAzza16, per creare tutte quelle modalità e settarle per bene i consigli non bastano, serve qualche bravo pluginner.
Potresti partire con un server Vanilla, uno dei più semplici, se ti serve aiuto con i plugins posso aiutarti io.
Ricorda di lasciarmi un punto Rep [Immagine: IM8d6tb.png] ed un Like [Immagine: 7vpDvBC.png]!

[Immagine: a.php?i=2&h=Ti+serve+aiuto%3F&t=Puoi+contattarmi%21]
2 utenti apprezzano questo post
10/06/2017, 23:13DarioAzza16 ha scritto: Salve a tutti ragazzi vorrei farvi una domanda.
Io vorrei creare un server con le varie modalità vanilla, op luckyprison, bedwars ecc..
Su come creare e mettere un server online ci riesco ma la mia domanda è: come faccio a creare tutte le varie mappe e tutti i comandi e plugin per ogni singola mappa ed oggetto? Vorrei provare a fare tutto da zero, aiutandomi grazie ai consigli che spero mi darete.
Grazie a tutti

Buona serata

Assumi builder, pluginner e dev.
Inoltre ti consiglio di non fare solo le "varie modalità" come le chiami tu, ma anche qualcosa di originale.
1 utente apprezza questo post
11/06/2017, 09:39EdwardTheKnight ha scritto: Caro @DarioAzza16, per creare tutte quelle modalità e settarle per bene i consigli non bastano, serve qualche bravo pluginner.
Potresti partire con un server Vanilla, uno dei più semplici, se ti serve aiuto con i plugins posso aiutarti io.

Sisi certo essendo alle prime armi vorrei iniziare con una cosa base scome un server vanilla, accetto tutti i cosigli utili per i plugin

Grazie mille
Hai già acquistato il server?
@DarioAzza16
Ricorda di lasciarmi un punto Rep [Immagine: IM8d6tb.png] ed un Like [Immagine: 7vpDvBC.png]!

11/06/2017, 10:29ErSimone ha scritto: Assumi builder, pluginner e dev.
Inoltre ti consiglio di non fare solo le "varie modalità" come le chiami tu, ma anche qualcosa di originale.

Per adesso vorrei conoscere i vari campi per aprirmi un server, vorrei inizialmente provare da solo poi forse in futuro assumere altre persone

11/06/2017, 12:29EdwardTheKnight ha scritto: Hai già acquistato il server?
@DarioAzza16

Non l'ho acquistato lo sto creando con il file .jar di spigot hostandolo con noip sul mio pc (Modificato 11/06/2017, 12:32 da DarioAzza16.)
Il primo passo è quello di acquistare un server, se sei alle prime armi non ti consiglio una VPS ma un server con Multicraft preinstallato.
Il secondo passo è quello di costruire le varie strutture, settare i plugins e la sicurezza.
Se sei poco esperto ti consiglio di assumere almeno un pluginner, come ti ho già detto mi offro volontario io.
Per iniziare potresti spendere anche poco, come €5 al mese.

@DarioAzza16

11/06/2017, 12:33EdwardTheKnight ha scritto: Il primo passo è quello di acquistare un server, se sei alle prime armi non ti consiglio una VPS ma un server con Multicraft preinstallato.
Il secondo passo è quello di costruire le varie strutture, settare i plugins e la sicurezza.
Se sei poco esperto ti consiglio di assumere almeno un pluginner, come ti ho già detto mi offro volontario io.
Per iniziare potresti spendere anche poco, come €5 al mese.

@DarioAzza16

Ok, non è una cosa certa quella che farò quindi preferisco non assumere dato che è un idea campata per l'aria, vorrei provare io a a fare il tutto ovviamente in versione ristretta.
Lo faccio solo a scopo di imparare il tutto, plugin e tutto il resto, poi se vedo che i risultati sono buoni, si potrà fare qualcosa di piu in grande insieme ad altre persone
Ti rigrazio per l'offerta che mi hai fatto per il momento vorrei cercare di ingranare da solo grazie ai consigli di tutti.
10/06/2017, 23:13DarioAzza16 ha scritto: Salve a tutti ragazzi vorrei farvi una domanda.
Grazie a tutti

Buona serata

Interpetando il post mi sembra di aver capito che la tua idea sia di comprare solo 1 server e metterci tutte quelle modalità sompra, bhe se questo è il tuo piano ti dico già che non ti costerà poco, nel senso, nei server famosi ogni modalità è in un server singolo facendo cosi come fai tu ti serve un server molto potente con almeno 32gb di ram (più o meno) e un buon processore con molti core. Questo perchè tu vuoi inserire molti plugin che potrebbero essere circa 100 in un solo server, ma chiaramente è una cosa impossibile perchè con qualunque server anche il più potente al mondo con 30/40 player online il server laggherebbe tantissimo quindi quello che ti consiglio è di comprarti un dedicato o una vps e affidare a qualcuno il settaggio di quest'ultima, e non creando un singolo server ma bensì un server bungeecord uno hub, uno vanilla, uno op luckywars, uno bedwars e cosi via in modo da avere ogni server indipendente! spero di esserti stato d'aiuto
Se ti sono stato utile lasciami un +1 REP

Telegram: @Lafa96 | Telegram limitati: @LafaWebDev_bot | Skype: Lafa [WebDesigner] |  Discord: Lafa#1834

[Immagine: btn_donateCC_LG.gif]

1 utente apprezza questo post